resoconto raduno harley in austria
partenza il 5/9 ottimo viaggio purtroppo il tragitto più corto prevede la romea strada odiosa, durante il viaggio incontro gruppi di "Harleysti", veramente variegato l'abbigliamento, specialmante le signore, dal jens strappato e guibba in pelle al pantaloncino corto con canotta, abbigliamento tecnico neanche con il binocolo, in giro per l'Austria centinaia di bikers 90% naturalmente Harley, sabato pomeriggio con la signora siamo andati al lago del raduno ho parcheggiato piuttosto lontano visto la quantità di moto presente la polizia ovunque incroci dedicati e strade a senso unico per l'occasione, una organizzazione fantastica, all'interno del raduno decine di posti dove mangiare negozi dove comprare di tutto e negozi ufficiali, enorme, gruppi che suonano dal vivo in ogni bar del raduno e poi il palco principale bellissimo, durante la "parata" in centinaia lungo le strade con sedie ad aspettare il passaggio, strade e superstrade chiuse al traffico, mooolto ben organizzato, a mio parere personale molto più convolgente di Garmisch, le moto saranno anche dei cancelli come definite da molti però bellissime, cosa che non capisco è che a loro non rompe i coglioni nessuno per gli scarichi più che aperti, per la customizzazione al limite della pazzia, e nessuno guarda se hanno i guanti da moto o il casco omologato, certo i figetti esistono anche lì dal tipo con le mutande firmate Harley a quello che è arrivato con il carrello coperto stile trasporto cavalli con all'interno oltre la moto un guardaroba tutto Harley che solo quello costa più della mia moto, alloggiava nel mio stesso albergo.