Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-09-2013, 11:09   #1
TIGER
Mukkista
 
Registrato dal: 21 Oct 2008
ubicazione: Ravenna
Messaggi: 654
predefinito resoconto raduno harley in austria

partenza il 5/9 ottimo viaggio purtroppo il tragitto più corto prevede la romea strada odiosa, durante il viaggio incontro gruppi di "Harleysti", veramente variegato l'abbigliamento, specialmante le signore, dal jens strappato e guibba in pelle al pantaloncino corto con canotta, abbigliamento tecnico neanche con il binocolo, in giro per l'Austria centinaia di bikers 90% naturalmente Harley, sabato pomeriggio con la signora siamo andati al lago del raduno ho parcheggiato piuttosto lontano visto la quantità di moto presente la polizia ovunque incroci dedicati e strade a senso unico per l'occasione, una organizzazione fantastica, all'interno del raduno decine di posti dove mangiare negozi dove comprare di tutto e negozi ufficiali, enorme, gruppi che suonano dal vivo in ogni bar del raduno e poi il palco principale bellissimo, durante la "parata" in centinaia lungo le strade con sedie ad aspettare il passaggio, strade e superstrade chiuse al traffico, mooolto ben organizzato, a mio parere personale molto più convolgente di Garmisch, le moto saranno anche dei cancelli come definite da molti però bellissime, cosa che non capisco è che a loro non rompe i coglioni nessuno per gli scarichi più che aperti, per la customizzazione al limite della pazzia, e nessuno guarda se hanno i guanti da moto o il casco omologato, certo i figetti esistono anche lì dal tipo con le mutande firmate Harley a quello che è arrivato con il carrello coperto stile trasporto cavalli con all'interno oltre la moto un guardaroba tutto Harley che solo quello costa più della mia moto, alloggiava nel mio stesso albergo.
__________________
orgoglioso "rimasto" r1100gs Paris Dakar
TIGER non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©