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08-04-2009, 20:56
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
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Dal mecca BMW Due Ruote Pogliano (MI)
Cari tutti,
qualche ora fa ho lasciato la mia giovane vecchietta nelle mani del fatidico manutentore BMW...
prima esperienza con la moto, prima esperienza con un servizio che pensavo fosse fuori dalla mia portata...
Prima di tutto cercherò di farVi un po' ridere...
Mi accoglie un ragazzo che mi sembra preparato e gentile oltre che alla mano... mi chiede che cosa devo fare... io gli rispondo il tagliando dei 20.000... STRABUZZA LETTERALMENTE gli occhi corre al contachilometri e mi chiama fuori il collega con un urlo misto tra sorpresa e divertimento “ohhh vieni a vedere ha solo 18.700 km!!”... io sorrido.
Partiamo con il “terzo grado”:
1)il clacson non funzia! Mi metteresti una trombetta? E vai con la trombetta... (coatta??)
2)la marmitta... fa un rumore strano... lui inarca il sopracciglio (è piccolo e ben proporzionato) quasi con una mano sola prende la moto la raddrizza toglie il cavallettino e la accende... 2 sgasatone e il responso (mi racconta che la marmitta è d'acciaio – inox??-) è che sto come un papa
3)il cambio... gli dico che vengo da una giapponese e che il cambio non sono più buono di adoperarlo! Sorride e mi dice che finché terrò la moto lui sarà così e di abituarmici e anche questo mi consola. Poi mi racconta una storiella agghiacciante circa una certa “annata” di cui i cambi andavano a ramengo provocando danni ancestrali al motore (da buttare mi dice!) e che avrebbe controllato se la mia rientra in uella produzione (sicuramente si!!! col culo che ho!)
4)le gomme, come alcuni di Voi mi hanno consigliato, mi dice di cambiarle entrambe. Io lo ascolto e, sul consiglio di Eagle (ma anche perché con la mia KLE avevo le anakee delal michelin e godevo) gli parlo delle michelin pilot 2 (?). Approva e mi dice che sono le migliori per la moto, me le mostra su una R1200RT (fighissime) e così con bei € 350 eurONI faccio il salto.
5)Controlla le pastiglie, i dice che sono nuove quelle anteriori ma quelle dietro hanno ancora circa 4000 km. Me le sostituisce in 5 minuti, nel caso, se vado da lui più avanti.
6)Mi dice che andrebbero sostituiti (ogni 5 anni) i tubi dei freni. Io lo credo sulla parola e acconsento (circa un 100 eurONI) ma poi, dopo aver controllato, mi dice che per delle giovani vecchiette così non li ha in casa e che deve farmeli arrivare... io la ho bisogno tassativamente domani stesso e gli dico che quando farò il freno dietro (prima dell'estate) la lascerò giù per fare anche i tubi freni.
7)Il tagliando con i controlli dei 20.000 (come anche Voi mi avevate predetto) è attorno ai 300 eurONI.
Domani terrò il cellulare spento perché, se mi chiamerà, ho paura di ciò che potrà raccontarmi...
in conclusione sarà un tagliando che si aggirerà tra i 700 e gli 800 euro, un make up che la giovane vecchietta si merita e che io, utilizzatore assiduo e quotidiano, non posso evitare.
A dire la verità mi ero fatto un'idea diversa, come di un posto dove i mecca hanno i guanti bianchi e robe così. Invece no (a parte che quando sono arrivato stavano, in 2, portando dentro un SUV formato moto che non ho idea se è la moto di polifemo o cosa), si sono rivelati alla mano e, ad occhio, competenti.
Per fare un paragone, con la mia KLE, mediamente, spendevo ogni 6000 km, circa 180 eurONI e, un mese fa, un extra gommista di 140 eurONI per la anakee posteriore (l'anteriore attorno ai 120). Sicuramente costi diversi ma non così tanto come mi aspettavo.
Non so... sarà l'entusiasmo, sarà che ho venduto la KLE ma spero che il prossimo sarà tra 10.000 (che, per me, è un anno di utilizzo circa).
Basta smetto di tediarvi. Vi darò i dettagli appena li avrò
Buon tutto a tutti!
ciao
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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09-04-2009, 10:14
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#2
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Mukkista
Registrato dal: 10 Dec 2003
ubicazione: Roma
Messaggi: 747
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€ 350 per le gomme sono troppi ! così a scanso di equivoci fatti un giro da qualche gommista e chiedi...si sà che in Bmw le gomme sono più care .
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R 1200 RT
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09-04-2009, 10:42
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
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capisco... sono anche consapevole... sto giro andrà così.
anche perche, con tutti i cavolo di sensorini, avevo il dubbio che il gommista fosse o no in grado di rimettere tutto in ordine. Evidentemente non dovrebbero esserci problemi.
Grazie Goia.-
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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09-04-2009, 12:44
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#4
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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magudado, monate 15 gg fa le michelin pilot road 2 da gommista specializzato moto (la mia ha anche il sensore per la rilevazione pressione) risparmiando 50 eurozzi rispetto al tuo conce.
Facci un pensiero, sono 100.000 delle vecchie lire e con quelle potresti toglierti qualche altra scimmia nel futuro.
Con quelle gomme, ti confermo, sono su un altro pianeta.
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Paolo
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09-04-2009, 13:44
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#5
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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Adesso che sono sicuro dell'inXXlata... terrò presente per la prssima...
Ad ogni modo Vi girerò il dettaglio del conto del mecca!
Spero vivamente che soddisfino le aspettative...
Ciao e grazie
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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09-04-2009, 21:40
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#6
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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E alla fine me la sono “cavata” con 670 eurONI.
Sostituzione gomme Michelin pilot 2 la bellezza di 270 eurONI.
Il tagliando dei 20.000 più amenità è andato a finire a 400!
ad ogni modo la moto è TOTALMENTE un'altra!
SFIGA!!!
parto dal mecca torno verso casa e, come la avevo lasciata, la moto è in riserva...
Arrivo a pochi metri da casa dal benzinaio,PIENONE, e sorpresa!!!
la barra graduata della benza non esiste +!!!!
giro la mukka (quasi contento dei pochi km che devo fare) e ritorno dal mecca...
gentilmente (lui è il capo che rimane fino alle 20.00) mi dce che “sodomizzerà” il meccanico che mi ha cambiato il filtro della benzina perchè non è stato attento a una certa fascetta...
Mi conferma che, mercoledì prox, avrò moto sostitutiva e che mi rimetteranno tutto a posto (devono riscarenare la belva!)
Devo dire che confermo la prima impressione... ho buttato litri di sangue ma, almeno per le gomme, non mi sembrato una catastrofe....
La cambiata che mi faceva pentire di avere la tedesca è tutta un'altra cosa (il pedale del cambio mi è stato regolato in posizione più agevole per il mio 48 pianta larga), più preciso e molto meno rumoroso...
In scalata, a volte (alti regimi in discesa veloce) tira delle schioppettate che pare un fucile da caccia che ti spara nell'orecchio... anche qui niente paura... la giovane vecchietta è fatta così.
Ora inizierò veramente a usarla in modo intensivo... vedremo.
Ciao
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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10-04-2009, 00:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 02 Aug 2002
ubicazione: Arezzo
Messaggi: 6.595
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Ah ah, mi hai fatto tornare indietro col pensiero alla mia stupenda 1100!  
Qualche nota: il cambio é davvero quello che é, un pò meglio sul 1150 e ancora meglio sul 1200. Però la storia dei motori 1100 che rompevano il cambio é vera, così a memoria anche qui sul forum ci sono passati ad esempio Boxerforever con la RS e Wento col GS.
E abituati a qualche salasso ogni 10.000 Km, o fai da te (ma non é semplicissimo, ci vuole tempo, capacità e luogo adatti) oppure paghi...
Però il motore 1100 é sempre un bel motore: più rustico di quelli successivi, tirava delle grandi fucilate in rilascio, molto elastico.
Goditi la tua moto che é una gran moto! 
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SZKVSTRM650!
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10-04-2009, 00:30
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#8
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Bhe, alla fine sulle gomme hai risparmiato rispetto all'ipotesi iniziale e a quanto ho pagato io che sembra essere il gommista più onesto zona Milano.
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
GS ADV 30°, R1200RT, R1200ST
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10-04-2009, 01:20
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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Stai lontano da quel posto. È un consiglio d'amico.
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r 1150gs E.R. (extended range)
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10-04-2009, 01:30
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#10
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Mukkista
Registrato dal: 08 Aug 2007
ubicazione: Brianza, ma LungoTevere nell'anima
Messaggi: 945
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Quote:
Originariamente inviata da triger
Stai lontano da quel posto. È un consiglio d'amico.
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Si più chiaro, a quale posto ti riferisci??
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Paolo
GS ADV MY2014 .... ora appiedato
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10-04-2009, 08:05
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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Grazie Cecco!
a parte il problemino dell'indicatore di benzina non mi sono sembrati così male Tiger (penso si riferisca a Due Ruote a Pogliano)...
Per i prezzi non ho un paragone...
Un pò più loquace?
Ciao
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R 1200 RT anno 2011
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10-04-2009, 11:27
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#12
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Più scemo
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
Messaggi: 7.845
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i cambi del 1100 si rompevano fino al my 1996, il my 1997 era stato modificato per prevenire rotture
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RT LC' 14 80K-CB1300S '13 35K-K100RS 16V '89 105K-R80G/S '81 54K
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10-04-2009, 11:56
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#13
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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meno male...
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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10-04-2009, 15:47
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#14
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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Quote:
Originariamente inviata da perrypa
Si più chiaro, a quale posto ti riferisci??
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DUERUOTE di Pogliano
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r 1150gs E.R. (extended range)
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11-04-2009, 15:19
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#15
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Mukkista in erba
Registrato dal: 01 Dec 2008
ubicazione: Milano..appena fuori
Messaggi: 307
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Quote:
Originariamente inviata da triger
Stai lontano da quel posto. È un consiglio d'amico.
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Ci puoi raccontare qualche cosa in più?? Forse gli amici se lo meritano....
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BMW R1150RT
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11-04-2009, 17:04
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Sep 2004
ubicazione: Vigo, España
Messaggi: 2.150
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Ci sono lunghissimi post a riguardo. Per rispetto del forum, che già ha avuto problemi con il personaggio se non ricordo male, ripeto solo il mio consiglio.
Se capita, davanti una birra, sarà un piacere raccontare.
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r 1150gs E.R. (extended range)
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14-04-2009, 08:33
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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Grazie! farò un paio di ricerche sul forum
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R 1200 RT anno 2011
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14-04-2009, 08:48
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.443
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Quote:
Originariamente inviata da magudado
.......6)Mi dice che andrebbero sostituiti (ogni 5 anni) i tubi dei freni. Io lo credo sulla parola e acconsento (circa un 100 eurONI) ma poi, dopo aver controllato, mi dice che per delle giovani vecchiette così non li ha in casa e che deve farmeli arrivare...
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Consiglio: con circa 200 € (così spesi io) dovresti riuscire a montare i tubi in treccia metallica ant. e post.. Così risolvi ogni problema e la frenata migliora anche un pochino
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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14-04-2009, 13:39
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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Di che anno è la tua Paolo?
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R 1200 RT anno 2011
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14-04-2009, 13:58
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Apr 2005
ubicazione: Castel S. Pietro Terme (BO)
Messaggi: 14.443
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Quote:
Originariamente inviata da magudado
di che anno è la tua paolo?
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1999..............
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BMW R1200RT 2011
...fidati solo di ciò che vedi...(J. McGuinness - 23 TT won)
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14-04-2009, 15:52
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 11 Nov 2008
ubicazione: Legnano
Messaggi: 171
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buttala e passa al 1200 ... ti costa meno !
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14-04-2009, 15:55
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 03 Apr 2009
ubicazione: Bareggio
Messaggi: 120
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La mia l'ho pagata, al netto del mio usato che ho rivenduto, € 2000.
Sai quanti tagliandi ci faccio ora di arrvare al prezzo del tuo bolide?
Poi buttala è proprio brutto.
Pace
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Il BMW logora chi non lo ha!
R 1200 RT anno 2011
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15-04-2009, 19:27
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#23
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Mukkista in erba
Registrato dal: 28 Feb 2009
ubicazione: Milano
Messaggi: 420
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dai max buttala! è proprio brutto
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K1200gt fm
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15-04-2009, 22:00
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#24
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Gran Visir di QdE
Registrato dal: 10 Jul 2002
ubicazione: milanese a Crema
Messaggi: 10.582
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Problemi con Paolo Vegetti di 2 ruote?
Non mi risulta, anzi anche se è da una vita che per motivi di distanza non ci vado è sempre uno dei migliori meccanici BMW, tutte le volte che la mie moto uscivano dalla sua officina giravano come fossero nuove.
E' un po' caro, come tutti i conce BMW, non bisogna fare il cambio gomme, d'altronde non è un gommista, ma è sempre stato di una disponibilità unica.
Una volta in agosto ha mollato l'officina ed è partito di sabato con il furgone per venire a recuperare il mio vecchio K al quale era morta la pompa delle benzina e questo so che l'ha fatto anche per molti altri.
Spiegami in MP a cosa ti riferisci, perchè se io dovessi consigliare un conce BMW 2ruote sarebbe il primo nome che farei
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15-04-2009, 22:04
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#25
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mister K
Registrato dal: 14 Apr 2003
ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
Messaggi: 22.459
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Da DueRuote quando era a Rho, ho comprato il mio k75, sempre trattato bene finchè abitavo a Milano.
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Motociclista Zen o quello che ne resta.
k75 1991 K75S 1986
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