Buonasera volevo sapere se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso mio problema.
Ho fatto sostituire la leva frizione e freno alla mia 1250 gs adv mod 2019.
Purtroppo con la leva frizione barracuda antirottura il cruise control della mia moto non si attiva,inoltre tale leva ha 6 regolazioni e se non si imposta la n°4 la 5 o la 6, la moto con la prima marcia inserita e naturalmente il cavalletto laterale chiuso, non si avvia.
Rimontando le leve originali tutto torna normale.
Faccio presente che le leve barracuda sono compatibili con il modello della mia moto.
Grazie in anticipo a chi darà informazioni in merito
La leva dovrebbe avere due protuberanze che spingono il doppio microswitch, uno serve per la partenza in marcia con frizione azionata e l'altro per il cruise control, probabilmente ti manca la parte che lo schiaccia... Prova a vedere questo post http://www.quellidellelica.com/vbfor...php?p=10246954
Esattamente il cruise control non si attiva in quanto la leva barracuda non schiaccia la lamella del microswitch,ora il venditore contatterà la ditta per capire se è un problema solo di una partita di leve o se sono tutte cosi'.
Comunque grazie.
Esiste anche il microinterruttore singolo per moto senza cruise control... Forse le tue leve sono per questo modello...
Codice 32728537608 singolo
Codice 32728537609 doppio
[SPOILER] [/SPOILER]
La mia moto ha il cruise control e le leve barracuda per la gs 1250 con cruise control non vanno bene.
Sai per caso se esistono leve freno e frizione non bmw antirottura compatibili per gs 1250 adv con cruise control