Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Son quattro giorni che giro per le dolomiti in moto....e noto
1) il mondo dei motociclisti è pieno di imbecilli minorati mentali....sorpassi del cazzo....manovre del cazzo....tagli di curva come al Mugello anche da parte dei perfetti paracarri...i soliti raddrizzatori di traiettorie come il nostro amico vespista di biella....insomma veramente una manica di cialtron maleducati.....mi vergogno di farne parte.
2) i camperisti..(vista io oggi coda di 5km dietro a un camper)....allora se stai andando ai 32 all ora e incomincia una salita dello 0,000001%...e balzi direttamente ai 12 alla ora....e hai dietro....in ordine....5 km di coda....un TIR che ti spinge, la vecchia con la uno trend che gira a tre e che ti suona......ma io dico....magari non subito....ma di notte ..mentre dormi ....non ti viene in mente che forse hai un mezzo non adatto per fare certe cose? Non ti viene in mente che quotidianamente rompi il cazzo a migliaia di persone che sono in coda dietro te? No pensi che forse se non carichi quel carro di letame che guidi fino alla orlo .....magari....i 40 km h riesci a farli ? Il camperista ha il QI medio uguale a quello dell harleista con gli scarichi aperti alle due di notte in centro città...entrambi rompono il cazzo a migliaia di persone ma nessuno gli rompe mai il culo
3) ciclisti.... ( coda di una trentina di macchine dietro a sti imbecilli) oggi ne hanno asfaltato uno....pensava di poter fare come pantani ...aveva la cuzza pelata e la bandana in coppia con un altro..saliva appaiato......peccato che non aveva il Bombardone.....in salita ha scartato di colpo perche non riusciva più a salire e dietro la macchina lo ha toccato....lui fatto nulla la bici buona per arte moderna...io una retro però l avrei anche provata visto che l ho mancato.
4) auto vacanzieri....che dire ....non ho parole...ho visto di tutto....pensano di avere il diritto di fare il cazzo che vogliono perché vanno piano..oggi ho visto la doppia inversione a u carpiata ..salviamo a metà solo quello della bici...a metà perché ha fatto il lavoro a metà....
Se siam messi male.
Pubblicità
Molto meglio stare in città: solo qualche spooterista, ma quelli non contano, zero camperisti, e già si guadagna un anno di vita, zero ciclisti, ed almeno non ci si inkazza a vederli in mezzo alla strada, e data la calura molti autocincoioniti se ne stanno a casa.
E poi parlavo dei sorpassi alle macchine....questi coglioni non pensano che nel senso opposto magari arriva su un altra moto che va al doppio della velocità del coglione stesso.....il coglione si sente stoner...chi vuoi che vada più forte di lui....la famosa percezione del coglione....io sono velocissimo....quindi sono sempre in anticipo....ce la posso fare...
OTTIMIZZARE... c@zzo! Ottimizzare si dice... ti devo insegnare tutto!!!
ti sei dimenticato di un tipetto rabbioso che cellà col mondo intero...a questo gli consiglierei la Patagonia...si però là ci sono quei rompicazzo dei pinguini che ciondolano come ubriachi e cagano dappertutto.
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Guarda io non ce l ho col mondo intero ...ce l'ho coi menefreghista e maleducati...constatato che ,senza campanilismi, in tutte le categorie ci sono delle eccellenze. Poi se hai capito altro....problemi tuoi
Se ti sei sentito toccato nel vivo dimmi solo di quale categoria fai parte ....la uno la due la tre o la quattro .....almeno mi adeguo
R100RT Contessa-R1150RT la Nimitz
Ma che cacchio pretendete a due giorni da ferragosto in un paese che conta 60 milioni di abitanti in uno stivale sfigato?
State a casa come me e andate in vacanza prima o dopo,vedrete meno di tutto e più panorama.
Mettetevi alla guida di un camper in salita e magari moglie e figlia che sono dietro a cazzeggiare slacciate......che fate?Ci sono anche questi e di solito si trovano davanti a diavoletto che tra l'altro è incapace di sorpassarli e s'incazza con gli utenti di QdE.