considerazioni motociclistiche e non.
Son quattro giorni che giro per le dolomiti in moto....e noto
1) il mondo dei motociclisti è pieno di imbecilli minorati mentali....sorpassi del cazzo....manovre del cazzo....tagli di curva come al Mugello anche da parte dei perfetti paracarri...i soliti raddrizzatori di traiettorie come il nostro amico vespista di biella....insomma veramente una manica di cialtron maleducati.....mi vergogno di farne parte.
2) i camperisti..(vista io oggi coda di 5km dietro a un camper)....allora se stai andando ai 32 all ora e incomincia una salita dello 0,000001%...e balzi direttamente ai 12 alla ora....e hai dietro....in ordine....5 km di coda....un TIR che ti spinge, la vecchia con la uno trend che gira a tre e che ti suona......ma io dico....magari non subito....ma di notte ..mentre dormi ....non ti viene in mente che forse hai un mezzo non adatto per fare certe cose? Non ti viene in mente che quotidianamente rompi il cazzo a migliaia di persone che sono in coda dietro te? No pensi che forse se non carichi quel carro di letame che guidi fino alla orlo .....magari....i 40 km h riesci a farli ? Il camperista ha il QI medio uguale a quello dell harleista con gli scarichi aperti alle due di notte in centro città...entrambi rompono il cazzo a migliaia di persone ma nessuno gli rompe mai il culo
3) ciclisti.... ( coda di una trentina di macchine dietro a sti imbecilli) oggi ne hanno asfaltato uno....pensava di poter fare come pantani ...aveva la cuzza pelata e la bandana in coppia con un altro..saliva appaiato......peccato che non aveva il Bombardone.....in salita ha scartato di colpo perche non riusciva più a salire e dietro la macchina lo ha toccato....lui fatto nulla la bici buona per arte moderna...io una retro però l avrei anche provata visto che l ho mancato.
4) auto vacanzieri....che dire ....non ho parole...ho visto di tutto....pensano di avere il diritto di fare il cazzo che vogliono perché vanno piano..oggi ho visto la doppia inversione a u carpiata ..salviamo a metà solo quello della bici...a metà perché ha fatto il lavoro a metà....
Se siam messi male.