ciao
io le ho montate in occasione dei Michelin Power Days e ci ho fatto 3 turni al Mugello (più l'autostrada per scendere al circuito e i passi del Giogo e della Raticosa fino a Pianoro per rientrare a casa)(un classico).
ci ho fatto qualche altra uscita su strada e posso solo dire che vanno molto bene!
sulla r1200s ho usato tantissime Dunlop e qualche Pirelli, ma sulla s1000rr non ho termini di paragone...posso solo dire in strada sono pressochè perfette: si scaldano subito, l'anteriore tiene sempre e ha un discesa in piega rapida e il posteriore non mi ha mai fatto brutti scherzi. (il posteriore ha anche tantissima spalla)
la moto è solo un pò dura nei cambi di direzione, ma penso sia una caratteristica...sbaglio?
al Mugello si sono comportate bene (per era la prima volta), ma prendendo confidenza con il circuito le sentivo muoversi abbastanza...nessuna perdita di aderenza, ma piuttosto un certo senso di precarietà....come se la gomma flettesse.
parlando al box Michelin con un giornalista che le ha provate a Portimao mi ha confermato che le Power Supersport essendo un 50% strada e un 50% pista fanno così, mentre le Power Cup hanno un'altra carcassa e questo problema non si manifesta.
Comunque secondo me sono ottime gomme per un uso stradale pista sporadico....solo che c'è scritto sopra Michelin e tende un pò ad arricciare il naso...me compreso.