Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01-09-2005, 13:49   #1
Gs2000Marco
Mukkista

L'avatar di Gs2000Marco

ubicazione: Milano
predefinito Assistenza BMW ---che me@@@!!!!

Amici ,
dopo 4 anni gloriosi con il mio Gs 1150 a meta' luglio ...ho ritirato il 1200 ed in 10 giorni ci ho pikkiato dentro circa 2700 km .
Successivamente sono partito per le ferie ..( non in moto sigh ) e , quindi, ho lasciato la mia nuova fidanzata in box con il caricabatteria inserito .
Al mio rientro , 25 giorni dopo , anche se passati in sud America la mia voglia di moto era alle stelle ma con mia grossa inkazzatura la moto non voleva sapere di accendersi ...praticamnte morta !!
Non vi sto a raccontare tutte le imprecazioni del caso e visto che mamma Bmw da un servizio assistenza gratuito per il recupero moto ( il primo anno ) chiamo il numero verde .
Devo dire che sono stati molto gentili ma ...sorpresa delle sorprese non e' stato proprio gratuito ....in quanto la moto trovandosi in un box al meno due di un condominio privato con due rampe da fare per tirarla fuori ( quindi non in strada )hanno voluto la bellezza di 60 euro per il recupero !!
Sostengono che il servizio e' gratuito se la moto si trova ferma in luogo pubblico , viceversa non forniscono alcun tipo di assitenza ...gratuita!!!
Ma io dico secondo voi la moto per un mese dove ca@@@ avrei dovuta lasciarla . avendo un box .....?????e poi dopo aver speso la bellezza di 15 mila euro ...vengono a far le pulci per 60 euro !!!
Morale della favola la moto l'abbiamo dovuta spingere su a mano perche il furgone non ci passava ...ma i soldi li hanno pretesi lo stesso perche hanno cmq offerto un servizio e perche' si sono presentati in due visto il peso della moto !!
no comment !!!
Ari-morale della favola ..batteria difettosa dalla nascita che mi hanno sostitutito gratuitamente..e ci mancherebbe!!!!!!
Lamps
Marco

Ultima modifica di Muttley; 01-09-2005 a 14:19
Gs2000Marco non è in linea