Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Scusate, sicuramente già discusso e scritto, ma ho un amico che ha avuto un incidente in Inghilterra , ma la copertura all'estero e valida solo il primo anno dall'acquisto? Per copertura intendo il rientro mezzo e infortunato?
Il recupero a carico di bmw-europassistance vale per 5 anni dalla prima immatricolazione del mezzo
dovrebbe avere nei documenti una tessera celestino/grigio con i dati della moto, del proprietario e i vari numeri da chiamare in caso di guasti/incidenti
il recupero è in tutta la ue dal luogo del problema alla prima officina affiliata alla europassistance o bmw-motorrad......ma spero che non serva mai a nessuno
Comunque Marco se il tuo amico ne è in grado, e lo spero, digli di chiamare il nemuro dietro alla card e gli spiegano tutto molto gentilmente.
e se non ha la card il nr è questo
dall’Italia:
800.055052
dall’estero:
+39.0258245502
Fino al 5° anno della moto se immatricolata dopo il 2009...prima era a vita ma solo del primo proprietario.
Io ci son dentro fino al 2014..poi europe da 50 neuri..
Grazie a tutti x le info, e provvisto di tessera ha chiamato ma gli hanno confuso solo le idee, ieri gli hanno detto che era compreso il trasporto alla prima officina autorizzata BMW e l'eventuale rientro degli infortunati, oggi lo hanno richiamato cambiando completamente le "garanzie" il tutto valido solo in Italia.......
Nella sfortuna gli ė andata bene ha "solo" 3 costole e scapola rotta...