Ciao a tutti,
Vi presento l'ultimo step (luglio 2013) della mia Adventure bialbero:
Lista modifiche:
- cerchi in lega dello standard verniciati neri
- dischi freno Braking Batfly (con pastiglie freno CM55)
- tubi para telaio e motore verniciati neri
- leve freno, cambio e para tacchi verniciati neri
- telaio cupolino verniciato nero
- parafango posteriore in carbonio
- Blackreef
- batteria al litio
- eliminazione cavalletto centrale
- kit inverno: cupolino maggiorato Z-Technik, para gambe in policarbonato e presa per guanti riscaldati Klann
- kit touring: Vario, top Givi Trekker 52 lt, borse morbide interne e supplementari per Vario, borselli per telai para serbatoio, borsa da serbatoio Famsa, softbag grande.
- presa 12V al manubrio
- supporti per Vario verniciati neri
- porta pacchi dello standard verniciato nero
- para calore scarico verniciato nero
- piastra alluminio per top Givi verniciata nera
- terminale Akrapovic BMW
- para teste in plastica dello standard
- selle comfort Kahedo
- para mani maggiorati BMW
- fianchetti e codone vernicati gialli
- specchi del nuovo GS H2O
- prolunga parafango anteriore
- supporto navi Zumo
- faretti supplementari BMW
- set lampade Osram Night Racer Plus per tutti i fari anteriori
- para cardano artigianale in teflon
- contrappesi al manubrio in alluminio
La moto monta, in origine, il pacchetto adv 1 (frecce led, manopole riscaldabili, collettori cromati, computer di bordo) e i fari supplementari. Niente altro.
Il peso è di circa 225 kg con la riserva (da verificare dopo le ultime modifiche).
Che dite?
Lamps!!!