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05-01-2014, 23:13
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.107
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cavalletto centrale :(
R 1100 r il centrale rimane s metà , devo chiuderlo io con il
Piede ..  molla da sostituire ?????????
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Honda Dueville 650 Verde
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05-01-2014, 23:36
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#2
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 24 Mar 2013
ubicazione: Genova
Messaggi: 199
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Provato a lubrificare un po' le 2 boccole?
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R1150r ABS
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05-01-2014, 23:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Apr 2008
ubicazione: PROVINCIA MILANO
Messaggi: 10.289
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come ti hanno detto..prova a dare una bella lavata con il wd40 o similari...poi vedi se e' il caso della molla
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06-01-2014, 00:02
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.107
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Grazie mille anzi 1100 ! Proverò fine settimana. .. oggi le ho dedicato un po di pulizie
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Honda Dueville 650 Verde
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06-01-2014, 08:10
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
Messaggi: 1.086
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Capitato anche a me , una bella sbroffata di WD40 e ho risolto
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Le ex: R1100R, R1200GS,R1200RT, K1300gt, K1600GT,GS LC+R850R Comfort,R1200R Ora K1600GTL+S1000XR
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13-01-2014, 23:48
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jan 2010
ubicazione: Sulle rive del Bormida
Messaggi: 3.107
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Niente ! Stesso problema
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Honda Dueville 650 Verde
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14-01-2014, 08:05
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Jun 2011
ubicazione: Milano/Rapallo
Messaggi: 1.086
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A questo punto potrebbe essere la molla
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14-01-2014, 22:25
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#8
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 71
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Anch'io stesso problema. Se ho tempo nel w.e. provo a lubrificare
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ex Tuareg 50, ex xt600e, ex TDM 900, ex BMW R850R comfort e Vespa 300 GTS, BMW F750GS Triple Black
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14-01-2014, 22:45
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: .. a caccia di milf..
Messaggi: 7.923
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è un problema abbastanza dffuso sui 850-1100 R della prima serie..anche ad amico di Firenze che ah appunto una R850R del 98 è già successo un paio di volte di cambiare la molla, ma dopo poco il problema ritorna..
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tante prima..anche con l'elica..
adesso..niente..
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15-01-2014, 11:08
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Feb 2007
ubicazione: enclave livornese in terra nemica, sede officina NaM - Nemmeno a Monaco
Messaggi: 1.330
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Quando sali sulla moto poi dai una bella culàta sulla sella, a quel punto dovrebbe rientrare. Sempre fatto così  , non solo con le BMW.
E' sempre questione di sedere
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Nobby Clark
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18-01-2014, 14:09
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#11
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 22 Apr 2006
ubicazione: Roma
Messaggi: 71
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Ho lubrificato la molla con del grasso x catene spray (avanzi del TDM) adesso il cavalletto scatta benissimo. Quel tipo di grasso è molto appiccicoso e quindi non cola. Non so se ci sono dei contro effetti ... Ci dirò poi
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