Ma porca puttana!!! Certo che è illegale! Stai rubando (a meno che non siano le ricette della nonna come è già stato scritto). La cosa ti viene facile solo perchè l'adsl ti permette di avere quello che vuoi con poca spesa,ma sempre di furto si tratta.
E,non mi venite a dire che i cd sono cari perchè ne ho piene le palle di sentirlo dire da tutti.
Se non te lo puoi permettere non lo compri!!!
Anche io voglio i koni e le marmitte e quel cazzo che mi passa per la testa,ma non ho i soldi e allora li lascio dove sono. Inoltre mi sembra di aver capito che l'unico modo,a detta di tutti, di togliersi della scimmie sia acquistarle...chissa come mai si spendono cifre spesso alte per stronzate che non servono a niente e poi non si vogliano spendere 20 euro per un cd?
La risposta è che il cd lo puoi scaricare,il sarcazzo della touratech no...ma è così che va' il mondo oggi: pirateria,falsi,copie etc-per quanto concerne l'aspetto illegale-; finanziamenti continui (ormai su tutto),tasso zero, 2000 rate etc-per ciò che riguarda il legale-...tutto per poter soddisfare i nostri desideri a cui,pare,non possiamo più rinunciare o rimandare!
P.S. Come diceva il mio nonnino:"Nessuno ti da' niente per niente".
P.p.S. Se qualcuno si è sentito offeso per il modus scribendi,mi spiace,ma ciò che ho detto è esattamente ciò che penso.
Ciao