Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho comprato un bmw del 2008 da un privato, volevo sapere la garanzia (STILL NUOVO) che ha rilasciato il concessionario al precedente proprietario segue la moto o può usarla solo il precedente proprietari.
Secoda cosa come posso registrare la mia bmw sul sito per poter eventualmente avere informazioni su eventuali richiami ? (vedo che l'ultimo richiamo fatto è del 12/06/2105 flangia ruota)
Grazie
La garanzia segue la moto... ma dopo 7 anni è bell'è che andata!
I richiami non scadono invece, passa da un concessionario con il numero di telaio e ti diranno se c'è qualche richiamo da fare.
Ciao
Credo l'abbia comprata di seconda mano da uno che a sua volta l'ha presa usa con garanzia stil nuovo meno di 12 mesi fa.
Lui godrà solo della garanzia residua in termini di mesi
immagino che parlasse della stillnuovo proprio perchè magari l'ha acquistata il precedente proprietario magari a marzo con stillnuovo e lui l'ha ricomprata adesso...
credo eh
...PIANO!!! .....essendo una BMW userei il condizionale..."potrebbe goderne", negli intervalli tra un fermo officina e l'altro!!
...non me ne volere Mauro!!!
R 1150 GS '02-la Ex