Nessuna incomapatibilita'... io l'ho presa seminuova ed aveva il tris vario,venduto le laterali preso le alu originali e kit di montaggio..nessun problema! lo fai anche te per montare il bauletto vario?secondo me troppo migliore dell'alu..
ho il bauletto della givi trekker52, ha la comodita di poter tenere 2 caschi, viaggio sempre in 2, però fissandolo sul portapacchi originale non riesco ad aprire le alu o meglio devo scanciare entrambi i gangi per aprirla, pensavo che alzandolo un po con il supporto della standard di riuscire ad aprirla
Ad occhio alzando il topcase di così poco non risolveresti il tuo problema.
Dal portapacchi per le alu a quello in plastica della standard non è che ci sia tantissima differenza di altezza. Forse guadagni 5/6 cm. Non so se basta.
Guarda con il supporto givi montato direttamente sul portapacchi originale a fatica ma le alu si aprono, se guadagno ancora qualcosina dovrei farcela senza problemi, tu che topcase hai?
Sono riuscito nel impresa:
-sostituzione portapacchi advendure con portapacchi standard, secondo me migliora anche il retro treno della moto
-piastra givi allumino
le valige alu si aprono bene con topcase trekker 52
Perfetto direi
io lo avevo e adesso ho ripristinato la mia ADV con le Alu...
ho tutto il maniglione dello standard in garage a prender polvere...e credo che li rimarrà!
Adv molto meglio!