Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-05-2013, 23:31   #1
it9zmx
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 06 Apr 2010
ubicazione: Palermo
Messaggi: 60
predefinito Aiuto... freno post. ad intermittenza!!!

Ciao a tutti, cortesemente vorrei un vostro parere sul comportamento anomalo del freno posteriore della mia mucca R1200R NO ABS.
stavo percorrendo , ad andatura leggermente spedita una strada di montagna piena di tornanti, quando dopo circa 5 minuti all'improvviso il freno posteriore ha smesso di funzionare! il pedale tutto giù.
provo più volte a pompare la leva del freno ma niente... pedale freno completamente libero!!! quindi, continuo senza più toccare il pedale del freno per paura di rompere qualcosa. Non appena arrivo a casa, circa 15minuti dopo, il freno post. ha ripreso "piano piano" a funzionare.
Premesso che l'olio freno è stato sostituito dal conce durante il tagliando dei 20k e le pastiglie freno sono nuove 1500 km.
Secondo voi che cosa è successo? a qualcuno di voi è mai capitato?
Sicuramente è stato un problema legato alla temperatura...
mi è stato detto che ciò è dipeso dai tubi dei freni, che nelle nostre mucche sono di pessima qualità!
grazie anticipatamente per le vostre info e consigli.
Vittorio
it9zmx non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:59.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©