Non so se è la stanza giusta dove scrivere questo ringraziamento, però mi permetto di scriverlo qui.
chiedo venia al moderatore se non era il posto giusto..

Vengo al dunque:
dopo essere rimasto a piedi, ieri, con la mia bambina (r1100s bxc) in quel di Roma a causa, presunta dal sottoscritto, della rottura della cinghia alternatore/alternatore stesso e non essendo io di Roma, disperato, non sapendo dove sbattere la testa, ho provato a contattare l'officina consigliata da qde in loco.
ebbene non soltanto mi hanno risolto il problema sostituendomi la cinghia (ebbene lei sì l'imputata..), ma facendolo direttamente nel luogo ove la moto mi aveva lasciato dopo aver scaricato completamente la batteria....

; ovvero a circa 25 km dalla loro officina...

non posso fare altro che pubblico ringraziamento a questi due ragazzi che si sono prestati immediatamente non appena hanno sentito che ero iscritto al forum.
se qualcuno di voi dovesse avere bisogno della loro assistenza fatelo pure con grande sicurezza visto che hanno sostituito il tutto senza neanche togliere le carene, mentre io li assillavo di domande se tutto era apposto...
loro mi hanno pure dato utili consigli su come evitare altri problemi...

almeno questa è stata la mia esperienza.
per notizia l'officina non si chiama più Motocomio, ma 3MG Motorrad Srl e si trova L.go Primavera 32 00171 Roma
@mail:
tremg.motorrad@hotmail.com
spero di aver fatto cosa gradita a coloro che ne, potenzialmente ne abbiano bisogno.
grazie ancora ragazzi!