E buonasera a tutti!!!
Dopo una lunga settimana di attesa oggi ho ritirato il mio primo BMW!!!
Già mi sono presentato qualche giorno fa e come detto...andando per gradi e seguendo le vostre indicazioni, acquistare la 1100gs mi è sembrata una cosa buona e...giusta! Anche se la verità è che per lei mi è venuta una vera è propria

...sarà il fascino degli anni '90...chissà!
Comunque tanto per annoiarmi ho percorso i miei primi 100km...premetto che la moto non è nuovissima ('95) e con 78000km...beh merita di essere trattata come una signora...mi ha stupito il modo in cui piega e, come sia bello guidare con quel manubrio largo...tanto largo...(tra l'altro per chi mi avesse letto prima...il famoso tasto sono le manopole riscaldate...il venditore non era molto preparato!).
Mi piace tanto guarda il lato con dov'è posto l'albero...e non mi aspettavo una seduta cosi comoda ma che ti fa stare bella attaccata al serbatoio... e mi fa molto piacere che come l'altra mia moto(un HD, anzi nostra, dato che le acquisto assieme mio padre) le caviglie non saranno mai al freddo me ben cotte e calde in tutte le stagioni...
E dopo un pippone inutile...vi vorrei chiedere e far presente le mie perplessità ,nella speranza che possiate dissolverle oppure suggerirmi che fare..
1) odore misto benzina/olio bruciato? normale per una moto di quel periodo?
2) bella fumata in partenza...sarà il fatto ch'è stata ferma da tanto?
3) ruvidità motore in accelerazione ...certo come detto sopra, km ed età ci sono tutti...ma dopo i 3000giri in accelerazione era un po' come se volesse dirmi "no dai, non è necessario, cambia marcia!"
Ho fatto un po' di strada diritta (Milano-meda) e di 5° a 120 era ottima...vibrazioni costanti e tutto ok!
Bella sorpresa l'indicatore di marcia...
Beh con questo ho finito di assillarvi...vi ringrazio per gli eventuali chiarimenti che cosi scioglieranno ogni dubbio su questo quadretto!!
Notte a tutti!
Antonio