Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 17-12-2011, 20:43   #1
Joey Dunlop
Pivello Mukkista

ubicazione: Bertinoro
predefinito R1150pd

Ciao a tutti,
oggi vi presento di nuovo la mia bella.
Giusto l'anno scorso stavo considerando l'acquisto di una r80 PD, ma visti i costi e l'uso di turismo a lungo raggio che ne faccio ho preferito portarmi a casa una bella r 1150 std.....ma come si vede dalla foto la voglia di PD non mi era passata.

Ho adottato un serbatoio ADV 31L ed anche il becco aggiuntivo.
Il colore è un alpinweiss 300 perché il più brillante e moderno dei bianchi BMW (utilizzato poi sui 1150).
Gli adesivi li ho disegnati personalmente direttamente sul serbatoio quando era ancora solo col primer, poi li ho fatti realizzare da un bravissimo grafico della mia zona. Il materiale che ha utilizzato è fantastico, resistente e facile da posizionare, infatti tutto è andato su al primo colpo anche se per "scaramanzia" ne avevo fatti realizzare qualche copia di riserva.
Tutto sotto trasparente, e per finire le protezioni laterali gommose della wunderlich proprio come le vere PD.

Che ne dite?