http://www.chianti-tuscany.it/ITindex.htm
sono tornato da mezz'ora
ho trascorso 9 giorni indimenticabili
ho percorso 2300 km
mi sono fatto il muraglione, la raticosa, la futa ecc.
Massimo e Beatrice sono i proprietari di questa magnifica casa colonica immersa nel cuore del Chianti, i dintorni sono grandiosi per girare in moto.
Ho passato le sere a parlare di moto con Massimo appassionato motociclista, meccanico fai da te e gran manico in moto, abbiamo passato un pomeriggio assieme in moto con altri due motociclisti catanesi ospiti del B&B.
Massimo è il Bumoto della
http://www.ttacademy.org/ una comunità forse più grande della nostra, prevalentemente composta da ducatisti, Jenk lo conosce molto bene, come anche CMB......possiede una splendida R100CS, una VFR 800 del '98 e un pompone 900 supersport che ha acceso dopo un anno alle 12.30 di notte senza nemmeno i collettori, non vi dico il baccano......
l'ospitalità è stata unica, i due bambini sono bellissimi e il gatto Giancarlino troppo forte......... disponibilità fuori dal normale e ottimi consigli per visitare la zona. Sono stato alle terme di Saturnia dove senza pagare è possibile godersi l'acqua sulfurea calda che scende dalle cascatelle.
Insomma ora sono a casa mia dove mi mancano quelle strade magnifiche, la compagnia speciale e una casa spettacolare.
Senza calcolare la convenzione per QDE, quindi dei prezzi davvero ottimi, ve lo consiglio vivamente perchè merita davvero e il tutto è davvero impagabile.
Ora mi servirà un pò di joga per riprendermi e riabituarmi alla mia normale vita...
Non appena mi arriva il KR ci torno....
Grazie du cuore ragazzi!!