Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2005, 17:51   #1
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

ubicazione: A casa
Thumbs up Di ritorno dalle ferie in Toscana nel VICHIACCIO

http://www.chianti-tuscany.it/ITindex.htm

sono tornato da mezz'ora
ho trascorso 9 giorni indimenticabili
ho percorso 2300 km
mi sono fatto il muraglione, la raticosa, la futa ecc.

Massimo e Beatrice sono i proprietari di questa magnifica casa colonica immersa nel cuore del Chianti, i dintorni sono grandiosi per girare in moto.
Ho passato le sere a parlare di moto con Massimo appassionato motociclista, meccanico fai da te e gran manico in moto, abbiamo passato un pomeriggio assieme in moto con altri due motociclisti catanesi ospiti del B&B.
Massimo è il Bumoto della http://www.ttacademy.org/ una comunità forse più grande della nostra, prevalentemente composta da ducatisti, Jenk lo conosce molto bene, come anche CMB......possiede una splendida R100CS, una VFR 800 del '98 e un pompone 900 supersport che ha acceso dopo un anno alle 12.30 di notte senza nemmeno i collettori, non vi dico il baccano......

l'ospitalità è stata unica, i due bambini sono bellissimi e il gatto Giancarlino troppo forte......... disponibilità fuori dal normale e ottimi consigli per visitare la zona. Sono stato alle terme di Saturnia dove senza pagare è possibile godersi l'acqua sulfurea calda che scende dalle cascatelle.
Insomma ora sono a casa mia dove mi mancano quelle strade magnifiche, la compagnia speciale e una casa spettacolare.
Senza calcolare la convenzione per QDE, quindi dei prezzi davvero ottimi, ve lo consiglio vivamente perchè merita davvero e il tutto è davvero impagabile.

Ora mi servirà un pò di joga per riprendermi e riabituarmi alla mia normale vita...

Non appena mi arriva il KR ci torno....

Grazie du cuore ragazzi!!

Ultima modifica di Ailait; 28-08-2005 a 19:34
Ailait non è in linea  
Vecchio 28-08-2005, 18:16   #2
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Ci sono voluti 3915 post perche' finalmente tu arrivassi a scrivere qualcosa che non fosse una cazzata!!!!

Ti fermo gia' dal provare a replicare con.... e a te 7000 e passa non sono ancora bastati... perche' sarebbe talmente scontata che neppure una vecchia bagascia come te si attacherebbe a tale ovvieta'

Vecchio 28-08-2005, 18:26   #3
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

ormai sono una persona matura io......
e comunque...

a te 7000 e passa non sono ancora bastati..........
Vecchio 28-08-2005, 18:32   #4
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Comunque, bentornata cara... i fumi di Saturnia ti hanno calmato lo spasimo da attesa o la vicinanza dell'arrivo dei 160 cv ti sta tormentando piu' di prima?

Vecchio 28-08-2005, 18:40   #5
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

mahhh sinceramente alterno momenti di fervente attesa a completa freddezza
credo sarà davvero bello dopo l'abitudine fatta al GS passare al KR
ho provato il VFR 98 per alcuni km in curve e tornanti e mi sono stupito della precisione, abituato ad una moto di 17 anni.......non vedo l'ora di posare le chiappe sul mostriciattolo....
Vecchio 28-08-2005, 18:46   #6
intruso
Mukkista doc

L'avatar di intruso

ubicazione: Padova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Ci sono voluti 3915 post perche' finalmente tu arrivassi a scrivere qualcosa che non fosse una cazzata!!!!
Vecchio 28-08-2005, 20:26   #7
MAXR100CS
Pivello Mukkista

L'avatar di MAXR100CS

ubicazione: Mercatale Val di Pesa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da HIGHTLIGHT
http://www.chianti-tuscany.it/ITindex.htm

sono tornato da mezz'ora
ho trascorso 9 giorni indimenticabili
ho percorso 2300 km
mi sono fatto il muraglione, la raticosa, la futa ecc.

Massimo e Beatrice sono i proprietari di questa magnifica casa colonica immersa nel cuore del Chianti, i dintorni sono grandiosi per girare in moto.
Ho passato le sere a parlare di moto con Massimo appassionato motociclista, meccanico fai da te e gran manico in moto, abbiamo passato un pomeriggio assieme in moto con altri due motociclisti catanesi ospiti del B&B.
Massimo è il Bumoto della http://www.ttacademy.org/ una comunità forse più grande della nostra, prevalentemente composta da ducatisti, Jenk lo conosce molto bene, come anche CMB......possiede una splendida R100CS, una VFR 800 del '98 e un pompone 900 supersport che ha acceso dopo un anno alle 12.30 di notte senza nemmeno i collettori, non vi dico il baccano......

l'ospitalità è stata unica, i due bambini sono bellissimi e il gatto Giancarlino troppo forte......... disponibilità fuori dal normale e ottimi consigli per visitare la zona. Sono stato alle terme di Saturnia dove senza pagare è possibile godersi l'acqua sulfurea calda che scende dalle cascatelle.
Insomma ora sono a casa mia dove mi mancano quelle strade magnifiche, la compagnia speciale e una casa spettacolare.
Senza calcolare la convenzione per QDE, quindi dei prezzi davvero ottimi, ve lo consiglio vivamente perchè merita davvero e il tutto è davvero impagabile.

Ora mi servirà un pò di joga per riprendermi e riabituarmi alla mia normale vita...

Non appena mi arriva il KR ci torno....

Grazie du cuore ragazzi!!
Grazie mille, caro il mio zampirlone
Anche voi siete stati degli ospiti stupendi e il giro per le campagne senesi in moto è venuto proprio bene
Vi aspettiamo per la vendemmia.

PS
TTAcademy è la metà della metà della metà di QDE, anche se i bigami con Ducati+BMW stanno aumentando....
Vecchio 28-08-2005, 20:55   #8
Ailait
Mukkista doc

L'avatar di Ailait

predefinito

ricordati di salutare Matteo da parte nostra e dai da bere a Giancarlino........
Vecchio 28-08-2005, 22:41   #9
Andreino
trapezzista e acrobata

L'avatar di Andreino

ubicazione: Mil'ano
Wink

Mamma mia che bel posto....ho visitato il loro sito e credo proprio che prossimamente apprezzerò sia la casetta che le strade.
Bravo High...hai fatto bene a pubblicizzare!
Grazie
Chiudi la discussione