Ciao Massimo,
il cerchio è montato e gommato con TCK al 50% (probabilmente di più). I raggi sono inox nuovi. Il mozzo è stato sabbiato. Il cerchio già stato lucidato a mano dal sottoscritto. Il tutto si presenta da vedere molto bene ma... quando l'ho portato a gommare il gommista mi ha fatto notare che non gira bello dritto. Ha una oscillazione. Non riesco a quantificarla, ma comunque si vede anche ad occhio nudo. Me lo aveva raggiato Scardino. Quindi l'ho mandato da quello di Arcore (non mi ricordo come si chiama) che dopo 1 mese non lo aveva ancora neppure guardato. Quindi... ritirato e portato all'Assemblaggi Service di PD. L'anno smontato e ri-raggiato. L'ho riportato dal gommista ed il cerchio è più o meno come prima.
Questa è la storia del cerchio posteriore. L'anteriore va benissimo ma mi sembra non ti interessi.
L'uso: prima di portarlo a raggiare io lo usavo tranquillamente con le gomme TCK montate e non ho avuto problemi. Per un certo periodo l'ho usato anche gommato stradale sulla mia ex R100R e non avevo notato grandi fastidi (a dire il vero sulla stradale un po' di vibrazione la dava). Dopo averlo raggiato (e mi hanno garantito che è stato comunque migliorato rispetto a com'era) non l'ho più usato. L'ho tenuto come treno di scorta.
Ora mi sto liberando di un po' di ricambi e cose varie e ci son finiti dentro anche i cerchi.
Se ti interessa, ti faccio un buon prezzo senza dubbio, e se vuoi verificarlo non ci sono problemi. E' un po' scomodo da spedire e rispedire, ma se credi te lo posso mandare e poi decidi dopo averlo provato e visto. Non ho paura di rimanere orfano di cerchio e/o del corrispettivo...

...
Questa sera vado a fargli una foto, la pubblico e poi mi fai sapere.
Ciao.
tato