..un cordiale saluto a tutti!!3 anni or sono comprai la mia prima GS una 30th anniversary di cui sono entusiasta. Moto poliedrica, polivalente se c'è n'è una!!non che sia priva di qualche difetto ma quant'e' divertente e quanto sa essere comoda e funzionale!!Personalmente ho scelto la adventure perché, per quanto più pesante, ne trovo più interessante il rapporto tra i volumi dell' anteriore e la snellezza del posteriore, più funzionale la conseguente maggiore capienza e protettivita' e la maggiore altezza da terra.
Inutile dire che la utilizzo prevalentemente su strada(95% facciamo 98!!), prevalentemente in coppia(80% facciamo 90!!

), comunque sempre con entrambe le borse montate e piene di roba!
Ho sostituito il cupolino con uno della wunderlich maggiorato non perché sia un gigante ma perché ne preferisco l'isolamento..dai moscerini!!E proprio perché non sono un gigante, per sentirmici, uso la sella alla massima altezza, credo renda la moto incredibilmente più reattiva e controllabile!!
Ho percorso 36mila km sempre con le stesse tourance e le stesse pastiglie ant originali..l'olio cardano l'ho cambiato però!!
PS Gran bel forum!!veramente ben fatto!!l'ho consultato un paio di volte da visitatore e ne ho apprezzato la sobrietà e l' efficacia delle discussioni!
Guarda la moto magari vedrai polvere chiedi alla polvere vedrai un mondo