...è proprio vero, non ci sono più le mezze stagioni e sul fatto che la primavera che stiamo vivendo sia anomala non ci son proprio dubbi, con le temperature ben al di sotto della media (a parte oggi), temporali e pioggia ad oltranza e ancora neve a quote relativamente basse.
Già graziati domenica scorsa (Mare verde 2013 ndr) e con il meteo ancora incerto, ieri un girello pomeridiano temerariamente ce lo siamo ritagliato ed al ritorno, casualmente il manubrio ci ha portato in quel di Parrocchia di Vallarsa mentre la comunità era impegnata nella festa del Corpus Domini.
Tralasciando la S. Messa cantata, il saluto delle Autorità, gli stand per la degustazione dei prodotti tipici locali Trentini, la sfilata dei costumi storici delle Valli del Leno e Cembrani, gli spari dei Trombini dei XIII Comuni Cimbri, con il tutto allietato dal gruppo musicale-folk “Rosso Tirol Band” (noi abbiamo visto solo quello) ci corre l’obbligo dedicarvi queste cartoline…

Uploaded with
ImageShack.us

Uploaded with
ImageShack.us
…con tanti cari saluti


Due noticine così, per la cronaca:
- In prossimità dell’area di servizio del distributore di Anghebeni, Psyco ed il suo compare avevano radunato un bel gruppetto di malcapitati motomuniti e si apprestava alla loro strigliatura (poveretti)
- La R80
RT era regolarmente parcheggiata in contrà Foxi davanti all’albergo in curva