Mi sfogo qui , tanto per , almeno mi libero un po dalla pressione, sono uno di quelli che usano la moto tutti i giorni , per scelta e per voglia , non ho nemmeno la patente della macchina, e allo stesso tempo mi vanto di non capire nulla di meccanica mi interessa altro, per questo ho sempre voluto mezzi "consistenti" , dopo 15 anni di Harley , anche per motivi di salute , ho deciso di passare ad altro e su consiglio di molti amici la scorsa estate ho preso un F650 twin del 2010 usata da conce bmw (18000km), mi si dice che non sarebbe stato possibile farci molto sopra data la vicinanza del tagliando , accetto la cosa , scopriro poi che non ci sarà fatto nulla , noto da subito un problema ( ho anche aperto un 3ad ) in fase di accensione la moto ha un calo e si resetta tutto il quadro, lo segnalo in fase di tagliando , mi dicono che è tutto ok , non è cosi , in totale la porto 4 volte in assistenza per lo stesso motivo , mi si dice che la batteria il circiuto è tutto a posto anzi che a loro questo problema non si è mai verificato OGNI volta riprendo la moto e OGNI volta anche davanti a loro si verifica , ieri dopo aver passato mezzora a dirmi che la batteria è ok , davanti al tipo la moto due volte presenta il problema , mi si dice , "ah ma questa è la batteria va cambiata e non è in garanzia", fino a due secondi prima la batteria era a posto aveva passato ( per la terza volta su quattro ) i controlli..
...sempre ieri mi dicono che dopo 4000km la pasticca del freno posteriore va cambiata.. segnalo che sono solo 4000 km ..niente l'ho detto al muro nessuna reazione...
sincero mi sento deluso e schifato rimpiango l'assistenza harley dove i soldi vengono spesi in corsi su COME SI RIPARANO le moto e non come si comunica con il cliente ( a chiacchiere sono bravissimi fanno anche finta di ascoltarti)..