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20-03-2013, 09:31
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
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pulizia parabrezza
buongiorno a tutti.
ci sono precauzioni particolari per smontare il parabrezza del k1300GT?
vorrei eseguire una pulizia a fondo in particolare nella zona interna interessata dal telaietto di sostegno, alla quale non riesco ad accedere in modo efficace.
qualcuno di voi lo ha già fatto?
un lampeggio
k1300gt aprile 2010 47.000 Km niente da segnalare.
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20-03-2013, 12:42
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 May 2008
ubicazione: Pistoia
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Nessun problema
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Mimmo ... 2 Morini, 2 Yamaha
BMW K 1100 RS,
BMW K 1200 GT
e ora... K 1600 GT "Bigia VI"
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20-03-2013, 19:37
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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nessun accorgimento tranne di tenerlo fermo quando sviti tutte le 4 viti anteriori, è alloggiato ad incastro ma si sa mai che scappi giù
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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21-03-2013, 15:06
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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incastri ?? non me li ricordo ...
togli le sei viti a vista e ti resta in mano ... mi pare ..
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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22-03-2013, 10:29
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
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ho controllato: le viti sono 6 e di incastri non è ho visti; a maggior ragione pertanto si deve fare attenzione nel toglierlo.
una curiostà: ma Voi non l'avete mai smonatato? come fate a tenere pulito il para nei pressi del telaio che lo sostiene?
un lampeggio.
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22-03-2013, 10:30
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#6
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 May 2009
ubicazione: mantova
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specialmente la superficie interna?
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22-03-2013, 12:10
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Io l'ho smontato solo quando ho smontato il cupolino per portarlo a riverniciare, c'erano due brutti graffi (sul cupolino)...
Quando la lavo, lo alzo al massimo , e cerco di infilare uno straccio, o pelle scamosciata usando l'angolo , tra il telaietto di metallo e il parabrezza , ma non viene perfetto, un po' di sporco (nerume da smog) resta...
certo forse una volta all'anno, togliere 6 viti e pulirlo a perfezione si potrebbe pure fare .. ci vogliono 5 minuti ..
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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22-03-2013, 20:46
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 07 Oct 2007
ubicazione: modena
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ogni tanto lo smonto proprio per pulirlo e confermo che la parte esterna, quella a contatto con i baffi neri, sotto gli stessi baffi si segna
gli incastri cui mi riferisco sono i fori stessi del plexiglass
il plexiglass sta "in equilibrio", seppur precario, anche senza viti (almeno sulla mia 1200) perchè i supporti sui cui le viti si avvitano, hanno delle sedi a forma cilindrica e leggermente sporgente, tali da diventare punti in cui il plexi si "appende"
quando si svita bisogna stare attenti che non cada perchè non è detto che rimanga "appeso" da solo... meglio tenerlo con una mano
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K1200GT '06 + R1200GS '06+ K1200LT '99 + B650 '03
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27-04-2013, 19:01
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#9
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Apr 2013
ubicazione: Milano
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Per quanto mi riguarda sono rimasto abbastanza sconvolto da quanto si sporca il parabrezza ...
Ho provato a pulirlo per bene senza smontarlo, ma il giorno dopo era nuovamente opaco ...
Questo mi fa pensare a cosa respiriamo noi motociclisti ...
Ma a parte questo credo si sporchi di più con l'umidità e gli sbalzi di temperatura dei mesi invernali, mentre nei mesi estivi dovrebbe rimanere bello lindo e pulito ... quindi accetto che in inverno si sporchi ogni giorno ed ogni tanto lo pulisco senza smontare nulla
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29-04-2013, 12:09
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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30-04-2013, 20:45
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#11
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 25 Apr 2013
ubicazione: Milano
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02-05-2013, 12:44
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
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E' giusto sporcarle .. almeno ce le godiamo ...
l'esatto opposto sono le Harley tutte modificate e tutte cromate, senza neanche una impronta digitale sulle cromature .. ma come fanno a tenerle cosi' bene ???
semplice , non le usano ... sono fermacarte   
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Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt, ovviamente BLU, in attesa del prossimo K
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04-05-2013, 23:04
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Nov 2009
ubicazione: KAPPISTA Doc - Riding in BARI - SUD Italia - meglio noto come SKAS
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Io ogni tanto, per ravvivar lo, passo un po' di carta smeriglia 2000....
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K100RS16v - K1200RS - K1200GT (ora in giro per la Toscana) - Royal Enfield Interceptor 650 Mark III
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