Ciao a tutti, ripercorro un argomento già trattato ma vorrei una conferma da qualcuno che già lo ha fatto come me; ebbene questa sera dopo circa un mese di caccia al tesoro mi sono stancato e ho ordinato la sella - touratech sport bassa - speriamo di non rimanere deluso, infatti l'ho comprata grazie ai suggerimenti della gente qui sul forum, io non ho avuto la possibilità di provarla ma mi ero trovato bene con il modello low e allora l'ho fatto (meglio spendere i soldi a selle che a medicine !!!! )
Dopo tutto questo preambolo volevo chiedervi alcune cose:
la sella arriva completa di tutto per il montaggio ?
bisogna togliere parti dalla vecchia sella per applicarvi la nuova? (ho visto su un sito usa che toglievano le aste dalla sella bmw per montarle sulla touratech)
bisogna fare delle modifiche o si monta ed è finita ?
la parte metallica che va montata sul codino è già a corredo con la sella ( nel sito non specificano niente ) e soprattutto e necessario montarla, c'è qualcuno che non lo ha fatto (avrei qualche problemuccio con il top case mytech) ?
Spero che chi l'ha già montata mi possa aiutare parlandomi della sua esperienza e fornendomi le giuste informazioni (mi secca se arriva e non la posso montare e devo ordinare qualche altro accrocchio !!!!!!
Grazie a tutti saluti Ettore