Ciao a tutti, mi chiamo Massimo e ho 45 anni.
Sono "felicemente" sposato (per il momento)

e padre di un ragazzo di 12 anni.
Per sbarcare il lunario faccio lo sviluppatore software.
A parte questi preamboli, passiamo alle cose interessanti ...
Ho comprato a novembre una k1200gt usata e mi sono iscritto in questo forum nella speranza di conoscere la mia motina sempre più.
Ovviamente non solo ... spero di poter conoscere qualcuno di voi non solo tramite i posts di una comunità virtuale, ma anche "dal vivo"

con qualche uscita insieme ...
Prima della kappina ho avuto un VFR e prima ancora una kawasakina ER6 che è stata la mia "nave" scuola ...
Cosa altro aggiungere ?
Che la mia moto non tiene il minimo

e che se non voglio che si spenga devo tenere il gas leggermente aperto, dando qualche colpetto se ai semafori voglio togliere le mani dal manubrio ...

Dal libretto di manutenzione e da quanto ho letto nel forum, hanno già cambiato airbox e candele ... quindi sono abbastanza deluso ... visto che l'ho ritirata dopo un tagliando ...
Altra cosa di cui non sono soddisfatto è il cambio ...

quello honda e Kawasaki sono veramente migliori ... e di brutto ...tanto che dopo qualche mese ancora non riesco a trovare la folle dalla seconda e devo passare in prima e poi folle ...
Per il resto la kappina è una moto diversa dalle altre ... molto più accessoriata e comoda, con grandissima coppia etc etc, ma nel suo genere e segmento credo sia anche l'unica ... ottima ciclistica e discesa in curva semplicissima, ma anche qui ... se sul misto veloce è una regina, non credo che su quello stretto sia così elegante e leggiadra, ma per dirlo spero di farmi presto qualche giretto ... visto il tempo inclemente ...
Per il momento è tutto ...
Ciao
Massimo