Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Sono in procinto di raggiungere la Sicilia per 4 giorni...
Posso confermare che la borsa kipsta del decathlon acquistata a € 9, anche se stracolma ci entra alla perfezione.... Ottimo acquisto!!!!!
[...]
Da quanti litri? Io ho la R1150R con borse laterali touring.Tu?
Grazie
Ultima modifica di managdalum; 23-04-2013 a 18:00
Motivo: Art. 4 regolamento
Sono in procinto di raggiungere la Sicilia per 4 giorni...
Posso confermare che la borsa kipsta del decathlon acquistata a € 9, anche se stracolma ci entra alla perfezione.... Ottimo acquisto!!!!!
[...]
stessa soluzione ma colore diverso!
però a me sta bene nella borsa destra chiusa, aperta rimane un bel po' di spazio...invece nella sinistra aperta riempie bene e chiusa non ci sta...
Ultima modifica di managdalum; 23-04-2013 a 18:01
Motivo: Art. 4 regolamento
stessa soluzione ma colore diverso!
però a me sta bene nella borsa destra chiusa, aperta rimane un bel po' di spazio...invece nella sinistra aperta riempie bene e chiusa non ci sta...
Diciamo che ci ho messo il necessario per 4 giorni e qualcosa in + ed è stracolma, quindi va ad incastro, per si chiude senza sforzo.