Una cortesia...mi dite se le borse laterali ,muovendo la parte posteriore presentano un gioco strano? NON si staccano ma si muovono!
Sono le prime che ho...6000km in due mesi e non ho problemi ma non mi piace l i dea che si muovono...
c'e' una piccola "L" di plastica che fa da fermo.
controlla di non averla persa come successo a me dopo 2000 Km.
L di plastica dimensioni cm. 1 x 1,... acquistata nuova x euro 7.50 !!!!!!!!!!!!!
che furto !!!!!!!!!
Esistono linguette di altezza diversa x ridurre il gioco che , comunque , è bene sia minimo.
In realtà non tutti i Conce lo sanno e spesso le devono ordinare appositamente.
Smonta le plastiche posteriori laterali e controlla che non siano lente le viti della staffa in plastica dove agganci le borse nella parte superiore,a me erano lente.Comunque un po di gioco c'e' sempre
Ho avuto lo stesso identico problema, sono andato in conce Bmw a Verona e con 10 euro mi hanno dato il kit spessori e me li hanno pure montati, gioco sparito. Chiaramente prendendo la borsa dall'angolo posteriore e tirandola verso l'esterno un po di movimento c'è ancora ma penso sia normale, prima si muovevano anche di 1 cm. Su qualche post avevo trovato la foto della busta ricambi con il codice.