Un saluto a tutti,
ormai nelle aste degli specchietti sotto la vernice nera si è formata un po' di ruggine e volevo riportare allo stato originale i miei specchietti.
mi hanno detto di carteggiare, passare uno strato di stucco spray e poi riverniciare, può essere un buon modo di procedere? avete altri consigli???
in secondo luogo un mio amico si è presentato con la sua 850r e sotto aveva due bei gialloni e mi è salita una bella

, almeno volevo far revisionare i miei due ammo (ant.originale post. un fg gubellini) spesa totale quasi 500 euri. io non saprei se i miei hanno bisogno di una guardata. so solo che in 2 persone la moto si abbassa si molto e regolare il precarico è molto difficile perchè la ghiera è nella parte superiore ed è quasi impossibile arrivarci (io peso 105 Kg per 2 metri) l'anteriore è sicuramente originale, il post è stato montato dal precedente proprietario ma non so a che km (ora è a 62000). anchè perchè ora devo mettere in conto rinnovo assicurazione e gomme che hanno la priorità. cosa mi consigliate? è una spesa che vale di essere fatta assolutamente?