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09-01-2012, 20:26
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#1
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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Codone 2012 su moto 2011
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09-01-2012, 20:35
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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primo,tolgli il maiuscolo non stiamo urlando,poi invece per il codone gli attacchi sono identici al my2011 quindi non ci sono problemi di sorta,solo sulla verniciatura avrei qualche dubbio,sarà identica?
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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10-01-2012, 18:37
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#3
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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O' ciao Marco no non era per gridare solo che io in ufficio uso il maiuscolo. per il colore spero sia uguale , ma comunque nn ci sono parti bianche immediatamente vicino c'e' il serbatoio ma di mezzo ce la sella quindi se non e proprio un altro bianco, penso si noti poco, tu lo metterai o lasci quello che c'e'???? la prossima settimana vado in conc e chiedo un po a loro, ma penso che comunque sia lo ordinero', poi se nn mi piace me lo faccio verniciare dal mio migliore amico che e' carrozziere e ha anche lui la s1000rr........ per il paracalore poi volevo dirti me lo spediresti in contrassegno? altrimenti se mi dai le coordinate ti faccio un bonifico, e me lo spedisci , fammi sapere ciao a presto
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10-01-2012, 19:41
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#4
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Guest
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Se il colore è il bianco motosport non hai problemi è da una vita il A.W. 300....per la sostituzione della coda tieni conto che devi cambiare la sella e poi il mio amico della conc. mi ha detto che il telaietto ha un codice diverso dalla precedente 2009-2011, per cui potrebbe esserci qualche quota o foro di attacco un pò diverso...informati bene...
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10-01-2012, 19:43
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#5
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 06 Jan 2012
ubicazione: Casa
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scusa non cambiarsi la moto per il nuovo codino, non è serio!
cambia la moto..
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10-01-2012, 21:27
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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Mantieni l'originalità della tua! Dai un po' di respect
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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12-01-2012, 00:11
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#7
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
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Quote:
Originariamente inviata da Glock
Mantieni l'originalità della tua! Dai un po' di respect 
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quoto!!!!!!!!!!!
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12-01-2012, 08:57
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#8
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Trecertaro doc
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
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dai che ora facciamo una stanza per le obso s1000...........
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Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
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12-01-2012, 09:51
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Roma
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si dai quellicheeranoveloci
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Non escludo il ritorno...(cit. Califano)
Karotone maleducato con la R
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12-01-2012, 13:14
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
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confermo per la sella è diversa la forma è più stretta,quindi la spesa aumenta
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F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
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12-01-2012, 13:49
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#11
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Guest
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Credo che cambiare pezzi qua e la per rendere una moto ibrida non abbia senso . Io l' ho cambiata per tutta una serie di ragioni ma non avrei mai fatto a pezzi la precedente .
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12-01-2012, 14:19
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#12
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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povera ITALIA..................................
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12-01-2012, 22:41
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#13
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Sono un C1 speriamo che mi passi!
Registrato dal: 07 Nov 2011
ubicazione: liguria
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proverei a montare il il cupolino del gs...
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13-01-2012, 19:19
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#14
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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franky cambia spacciatore questo ti sta rovinando fidati
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17-01-2012, 12:06
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#15
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Jul 2011
ubicazione: mantova
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Quote:
Originariamente inviata da marchino m
"invece per il codone gli attacchi sono identici al my2011 quindi non ci sono problemi di sorta,solo sulla verniciatura avrei qualche dubbio,sarà identica?
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è vero sono andato a vederla anch'io la nuova bmw... nche il tipo in concessionaria mi ha assicurato che gli attacchi sono identici così come quelli de copri serbatoio se lo vuoi cambiare ha delle prese d'aria che sulla nostra non ci sono... ma quello che mi preoccupa è il colore della vernice che magari del colore "vecchio" ,diciamo neh!,non si trova. biognerebbe informarsi.
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17-01-2012, 18:44
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#16
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Guest
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Se la coda la dovete fare bianca Motosport il colore è sempre lo stesso da una vita... Alpin W. 300......il colore è "vecchio" solo perchè sono 30 anni che è sempre lo stesso ...se invece avete il bianco normale della 2011 non so ..
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17-01-2012, 23:00
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#17
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
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La mia è 2011 e il codice colore è sempre il 300...Cmq a mio parere nn ha senso montare alcune parti della versione 2012 sulla nostra...le prese d'aria del 2012 son puramente estetiche nn funzionali...
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19-01-2012, 14:49
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#18
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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ciao a tutti, io non voglio fare a pezzi o far sembrare la mia 2011 una 2012  .... , nn cambierei niente della mia, men che meno il colore motorsport 2011 col 2012  (e questo e' questione di gusto), ma quando l'ho presa e portata a casa smontato il portatarga originale e montato quello corto, la moto mi sarebbe piaciuta di piu senza quella sensazione di disco volante che si avverte guardandola da dietro, si insomma mi sarebbe piaciuta di piu con un codino piu stretto e snello, la versione 2012 lo ha proprio uguale a come io lo avrei immaginato, per il resto nn voglio fare altro se avessi voluto la 2012 l'avrei comprata. baci e abbracci  ..........
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15-04-2012, 00:06
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 12 May 2010
ubicazione: Dublin
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Codino 2012
Ciao Gennaro,
Volevo sapere se eri riuscito a montare il codino 2012 sula tua 2011? E piu che altre volevo sapere quanto time'costato il tutto?mi sembra di capire che anche la sella va sostituita..
La mia e' un 2010 colore motorsport non mi sarebbe dispiaciuto montare il codino piu' stretto e affilato...
Grazie
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15-04-2012, 03:48
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#20
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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Ciao Marco, non l'ho fatto per mancanza di tempo, ti posso dire che la spesa si aggira sui 350 , la sella puoi lasciare anche quella , la parte a ridosso della sella del nuovo capolino mi e sembrata uguale a quello che abbiamo, YADO tu che dici???
Quello nuovo e spettacolare........
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FZ1 - S1000RR - EX CBR1000RR
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15-04-2012, 06:52
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#21
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Mukkista in erba
Registrato dal: 03 Oct 2011
ubicazione: Cernusco Lombardore (LC)
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Il codino nuovo non è altro che un incrocio tra quello Dell S E una Cbr RR del 2004. Ricordate??
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15-04-2012, 11:18
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#22
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 25 Nov 2010
ubicazione: CASERTA
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Noo biancafollia io avevo la Cbr1000 2006 che aveva solo le fiancate laterali diverse da modello 2004 e posso dirti che sono profondamente diversi, possiamo associargli solo le prese d'aria che alla Cbr servivano a raffreddare maggiormente la zona del terminale di scarico, alla s1000 secondo me servono a dare un carico aereodinamico diverso dal precedente codone, bo!!!!
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FZ1 - S1000RR - EX CBR1000RR
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15-04-2012, 13:06
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#23
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infante Mukkista
Registrato dal: 18 May 2011
ubicazione: Motorland
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Se qualcuno fa la modifica e gli avanza una sella pilota del 2011 la prendo io!!
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25-03-2013, 15:09
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 27 Nov 2012
ubicazione: teramo
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io ho ordinato la coda della 2012 da montare sulla 2011, originale bmw da verniciare, costo 80 euro. la sella sul momento decido che fare se prendere una 2012 o tenere questa devo vedere come ci sta.
La cambio perchè molto più bello il codone nuovo ma soprattutto perchè il vecchio propretario per mettere un portatarga orribile generico ha forato il di sotto della coda, non si puo vedere.
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25-03-2013, 22:31
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#25
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 16 Mar 2013
ubicazione: Bari
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Beh il motivo del foro e' un buon pretesto per l'upgrade ma io nn lo farei mai perché la moto è nata originale e va lasciata così. Imho.
Del resto le differenze sono impercettibili.
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- Bmw S1000RR
- Si vis pacem para bellum -
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