Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2005, 14:44   #1
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
predefinito La dottoressa de Stronzis

Azz sono sicuro che la conoscete anche voi... rampante manager in carriera e osa grave, anche cessa, e' per motivi incomprensibili la cocca dell'AD (a meno che il fatto che siano amici di famiglia possa avere un peso).
La suddetta (STRONZA) ovviamente da del tu a cani e porci perche' detesta la formalita', salvo appigliarsi alla burocrazia ogni qualvolta puo' farlo per rallentare o rendee pu' difficile il tuo lavoro.
"Cara de Stronzis vorrei tu avessi per il mi lavoro il rispetto che io ho del tuo (o forse ' megli di no)".. Risposta: "...ma cosa dici caro.. no forse c'ìe stato un frainteso"

VAFFA... parte per le ferie senza lasciarmi le cose che mi aveva promesso...
Prenderle e.... vabbe' lasciamo perdere.. oltretutto la figura di merda poi' la faro' io ovviamente.

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 19-08-2005, 15:06   #2
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

La conosco....
con fidanzato misterioso (e cesso pure lui) pronto da cestinare quando l'AD lasci la prorpia donna. Poi l'AD trova di meglio e l'acidità (della dottoressa) aumenta dato che deve rintrare nelle grazie del misterioso cesso mollato.
Certo che se qualcuno si sacrificasse e la tenesse un paio d'ore con un affare duro tra le cosce....... forse farebbe bene a tutti.
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 19-08-2005, 15:13   #3
andela
Mukkista doc

ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
predefinito

Dove lavoro Io ci devono essere i suoi fratelli a fare i managers !!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 19-08-2005, 15:26   #4
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LoSkianta
La conosco....
con fidanzato misterioso (e cesso pure lui) pronto da cestinare quando l'AD lasci la prorpia donna. Poi l'AD trova di meglio e l'acidità (della dottoressa) aumenta dato che deve rintrare nelle grazie del misterioso cesso mollato.
Certo che se qualcuno si sacrificasse e la tenesse un paio d'ore con un affare duro tra le cosce....... forse farebbe bene a tutti.
E' la stessa cosa che penso io , secondo me no tromba abbastanza con il marito... mamma che sfigato che deve essere, perche' se sta con lei deve aver raggiunto un livello alto sul lavoro ma se e' cosi' e sta con lei deve essere un co..ione.. insomma un paradosso...

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 19-08-2005, 15:34   #5
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

ah si... la classica che non lo vede ormai manco con il binocolo e l'unico orgasmo che ha avuto è stato un fremito quando si è comprata la borsa di gucci...
Vecchio 19-08-2005, 15:52   #6
MarcoR
Mukkista doc

L'avatar di MarcoR

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
ah si... la classica che non lo vede ormai manco con il binocolo e l'unico orgasmo che ha avuto è stato un fremito quando si è comprata la borsa di gucci...
hahahaha.. ma guarda che e' brutta... e se la tira come se fosse chissa' chi. La cosa piu' brutta e' che il suo assistente e' l'opposto molto piu' bravo e dovrebbe stare lui al suo posto ma lui subisce e accetta.

Cigliegia sulla torta: e' un usurpatrice di meriti (per fortuna non miei)....

Lagaffe!!!! M'enfin!
MarcoR non è in linea  
Vecchio 19-08-2005, 16:04   #7
ErBradipo
Mukkista

L'avatar di ErBradipo

ubicazione: Collegno (TO)
predefinito

Oggi di buon umore, eh???
Vecchio 19-08-2005, 16:07   #8
Iena
MaialFotografo

L'avatar di Iena

ubicazione: Modena
predefinito

Lasciate perdere, conosco MOLTO bene il soggetto, è quella che a 50 anni (sola come un cane) si guarderà alle spalle e vedrà solo lavoro.... noi almeno vedremo i giri in moto, gli amici, le ciucche al ristorante, le vacanze assurde, eccetera eccetera........
Vecchio 19-08-2005, 16:13   #9
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Fossi in te, andare al tabacchino compererei delle pile... e gliele metterei in mano...

Vecchio 19-08-2005, 16:15   #10
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
hahahaha.. ma guarda che e' brutta... e se la tira come se fosse chissa' chi. La cosa piu' brutta e' che il suo assistente e' l'opposto molto piu' bravo e dovrebbe stare lui al suo posto ma lui subisce e accetta.

Cigliegia sulla torta: e' un usurpatrice di meriti (per fortuna non miei)....
beh ci credo... nella vita ha solo il lavoro come pseudogratificazione personale...

poi alla sera se ne sta da sola a casa... perchè manco ha il fegato di andare nei bar di tendenza per l'aperitivo... e scommetto che non ha manco i figli perchè gli si saranno rinsecchite le ovaie...
Vecchio 20-08-2005, 01:52   #11
Fergie
Pivello Mukkista

L'avatar di Fergie

ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio...
predefinito

Non per essere polemica... e lungi da me negare l'esistenza di tali esemplari (ne ho conosciute anch'io), pero'...
...mi permetto di far notare come esse siano laaaaaargamente superate, sia in numero che in stronzaggine, da tanti altri Dottor de Stronzis, odiosamente superbi e stupidi, la cui unica differenza con le analoghe colleghe femmine e' che (di solito) questi la sera a casa non stanno da soli, perche' hanno avuto la furbizia di sposarsi una poveraccia frustrata e repressa ma che pero' gli cucina, lava e stira...
...pero' non solo questi ometti non si beccano neanche un decimo dei classici commenti acidi (tipo quelli di questo thread... ), in compenso si beccano uno stipendio che in media, a parita' di funzione, e' circa il 33% piu' alto di quello delle loro colleghe (e questo e' un dato di fatto)...
Scusate, e' che... mi danno proprio noia i luoghi comuni.
Vecchio 20-08-2005, 03:46   #12
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Fergie, curioso che il tuo acuto ed intelligente intervento abbia chiuso di fatto il thread, vero ?

(non sono ironico, sia chiaro... )
Vecchio 20-08-2005, 09:30   #13
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Dai dai le donne su certe cose sanno essere decisamente peggio degli uomini... noi siamo degli ingenuotti, loro delle perfide vipere

Vecchio 20-08-2005, 09:35   #14
barbasma

L'avatar di barbasma

predefinito

x fergie

logico che esista anche il corrispettivo maschile... però spesso questo sul lavoro si fa i cavoli suoi... o almeno dove lavoro io lo fanno...

e comunque alle mogli frustrate gliel'ha ordinato il dottore di sposarsi con tali coglioni?
Vecchio 20-08-2005, 23:51   #15
Fergie
Pivello Mukkista

L'avatar di Fergie

ubicazione: Fra i'Ddavid e i'Pponte Vecchio...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
x fergie

logico che esista anche il corrispettivo maschile... però spesso questo sul lavoro si fa i cavoli suoi... o almeno dove lavoro io lo fanno...
x Matteo

...te l'ho detto tante volte che il tuo posto di lavoro e' pressoche' idilliaco... cercate mica una segretaria particolare???
Vecchio 20-08-2005, 23:56   #16
Renn Sport
Pivello Mukkista

predefinito

Per ammorbidire la dottoressa in crisi aviopenica si consiglia una flebo di mioduril !
Renn Sport non è in linea  
Chiudi la discussione