ciao sono quasi nuovo
Ciao sono quasi nuovo perchè pur essendomi registrato parecchi tempo fa non ero mai entrato nei forum. Mi chiamo Danilo vivo a Bolzano, dove ci sono strade bellissime con asfalti ben tenuti e paesaggi stupendi. Ho conosciuto la motocicletta piuttosto avanti negli anni. Fin da bambino volevo fare il corridore (allora si diceva così per indicare l'attuale pilota di auto da corsa) e avendo corso in Kart parecchi anni e un poco di auto non avevo ne tempo e nemmeno denaro per pensare alle moto. A dire il vero non ne ero affatto atratto. Quando ho attaccato il casco al chiodo mi sono gettato anima e corpo nel lavoro. Chilometri e anni passati seduto su un dieselazzo vedendo il mondo da dietro il vetro anteriore di un'anonima auto da lavoro. Poi un giorno di novembre la mia splendida moglie ( che fin da ragazzina mi aveva seguito sui circuiti italiani aiutandomi e spronandomi a non mollare mai ) presa da compassione mi regalo una splendida r 1150 rs blu pacifico. Bene sono rinato ho scoperto la gioia di guidare, vivere la strada, piegare e viaggiare come in un'avventura con lo spirito di un diciottenne. Un caro saluto a tutti Voi che amate questo straordinario mezzo a due ruote qualsiasi esso sia. Birel
|