Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2013, 12:47   #1
certulli
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 16 Sep 2009
ubicazione: livorno
Messaggi: 28
predefinito Buongiorno alla comunità!

Buongiorno alla comunità di QDE.
Sono Daniele, piemontese di origine ma residente a Livorno (mare, mare...)

Ho sempre utilizzato il forum per la ricerca di spunti di riflessione e risposte, perchè non voglio tediare la rete ufficiale BMW con le mie domande e curiosità, ma ora vorrei anche collaborare e chiedere consigli.

Motociclista da sempre (41 anni di età e 27 sulle due ruote), ho girato la nostra splendida penisola (isole comprese) con le mie diverse due ruote in lungo e in largo, prediligendo la moto come mezzo di trasporto per le mie ferie, affardellato come uno sherpa, ma libero!!

Da 8 anni (s)fortunato possesso di una R1200RT con ESA con la quale ho percorso circa 50000km, ma che spesso è stata ricoverata in officina e tre volte recuperata con il carro attrezzi, per problemi vari.

Forse nella comunità di QDE ho il triste primato di aver sostituito 4 volte (quattro) il differenziale posteriore, oltre a numerosi interventi (frizione, comandi luci, motorino avviamento, pompa benzina, manopole...). Interventi sempre effettuati presso rete BMW Ufficiale.

Appassionato di faidatè, da qualche tempo ho deciso di studiare la possibilità di aggiungere qualche optional alla moto, che in origine non aveva in equipaggiamento (radio e tempomat), nonchè un ottimo vivavoce a filo (ebbene si, a filo) AUTOCOM e navigatore TOMTOM.

Spero di trovare amici che condividano questa passione, ai quali non spiegare perchè si gira in moto di inverno, sotto la pioggia, con la neve...perchè solo i motociclisti conoscono le movitazioni.

Grazie per la pazienza (per chi è arrivato fino a qui).

A presto.

Lamps.
certulli non è in linea   Rispondi quotando
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©