Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Oggi tornando da un giretto mattutino passo in conce..
..per vedere dal vivo la nuova GS ed entro insieme a un altro cliente che inizia a chiedere info della moto e io che sono lì vicino ascolto la discussione..
A un certo punto il cliente chiede se si può provare e io penso "adesso gli dirá che non possono farla provare perché hanno bloccato i demo ride"...
Invece il venditore gli fa: "eh no deve ancora arrivarmi l'assicurazione tempo 7-10 giorni si potrà provare"
Ahah stavo per scoppiargli dal ridere in faccia ma mi sono trattenuto...
Complimenti per la scusa al venditore!
Questa si che è professionalità!
Bah no poi tutto può essere ma al momento ho pensato che fosse una scusa visto anche che la persona che aveva davanti faceva tante domande e non sapeva certo della storia dei "problemi" della moto..
M'avete convinto, oggi quasi-quasi faccio un salto. Esteticamente dalle foto mi par già molto bella. Se è disponibile per la prova, ci faccio un pensierino. Ah, arriverò lì con un ghigno, concedetemelo
E' assolutamente possibile.
E' strano perché è capitato in un concessionario di una casa fortemente organizzata come BMW ma con le concessionariette delle moto giapponesi capita spessissimo.
In genere ad arrivare sono le targhe più che le assicurazioni.