Proposta: Vendo Regione e provincia: Sicilia Anno: ---- Prezzo: 500 Ma se può parlare
-VENDUTO- Mana...grazie!
Come da titolo,vendo il mio completo Rally 2 Pro Taglia 52 sia giacca che pantalone completi di tutto (protezioni,inserti e quant'altro)
Completo in condizioni più che dignitose,giacca un pò più usata e pantalone praticamente paragonabile al nuovo (forse solo un pò sporco)
non per scoraggiarti ma lo stesso completo (in colore grigio azzurro) l'ho venduto da poco qui sul forum a 470€ (pantaloni nuovi, mai indossati e giacca usata 3 volte!!)
mi sono consultato con altri utenti del forum e per questo modello va bene, non voglio assolutamente sminuire il tuo materiale , ma è quello che posso pagare, ti ringrazio
Lo scrivo anche qui per correttezza....sono in trattative con rollo...che però ancora non mi ha dato nessuna conferma...aspetteri ancora un paio di giorni...comunque se ti và fammi una proposta in MP.
Aspetto notizie da Rollotommasi fino a domenica sera...dopodichè passiamo al prossimo...che per correttezza d'informazione è k10016vrs con un'MP di ieri alle 14.48...dopo c'è Petercar...