Quote:
Originariamente inviata da motocaro1
voi cosa dite cosa non deve mancare sulle nostre gs?????
|
l'errore di partenza è proprio questo, devi chiederti cosa non deve mancare sulla tua GS e non sulle nostre
prendere la moto con i 3 pacchetti consente un risparmio medio del 15% di quello che spenderesti acquistando i singoli accessori, vale a dire che in alcuni casi anche non volendo un accessorio che fa parte di un pacchetto spendi la stessa cifra;
poi dipende dall'uso che ne fai
mio parere personale è che alcuni accessori sono legati all'acquisto di altri: mappature e ESA interagiscono tra loro, l'ideale sarebbe pertanto prenderle entrambe.
Se usi il GS per andare al lavoro, della predisposizione per il GPS non ce ne fai una pippa, idem se viaggi solo di giorno serve a poco il full led, basta il led diurno (anche se poi dal punto di vista economico mettere il solo led diurno non è che faccia risparmiare granchè rispetto all'impianto full led).
Cruise control: utile per chi fa autostrada, non certo per chi la usa in città o in tangenziale
Manopole riscaldate: se la usi solo da Roma in giù puoi anche farne a meno, però io le uso anche d'estate per asciugare più velocemente i guanti dopo il solito temporalino in montagna.
Scarico cromato .... fa parte anche quello del pacchetto base insieme ai paramani
poi ognuno potrà dirti il contrario di quello che ti sto dicendo io perchè è evidente che le priorità sono diverse;
normalmente sulle moto full optional (ovvero con i 3 pacchetti) si riesce a spuntare uno sconticino maggiore perchè sono quelle che il concess ordina di default e che di solito ha in pronta consegna, il che riduce ulteriormente la differenza tra una full e una quasi full.
Però sei tu che principalmente devi decidere in base all'uso e al tipo di guida che hai