Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-02-2013, 09:56   #1
kadosh
Mukkista doc

L'avatar di kadosh

ubicazione: Roma
Talking R1150RT Stasera la ritiro

Dopo un paio d'anni passati, poco per la verità dato il tempo, in sella ad una attraente HD Nightster, ho deciso di cambiare per avere una moto da poter usare tutti i giorni, comoda, protettiva, abbastanza pratica e agile nell'eventuale traffico e che mi consenta per ora di percorrere i 30 Km che mi separano dal luogo di lavoro scendendo con un sorriso.
Con l'Harley era una Mission quasi Impossible, a meno di non corprirsi in stile eschimese, e cmq la resistenza all'aria si faceva sentire.
Ora, dopo averla provata per qualche kilometro, mi sembra già un altro pianeta. Abbiamo fatto un cambio con conguaglio a mio favore, la muccona ha 62.000 Km, full optional e stasera con tagliando completo eseguito nella mia officina a sue spese.
Domani la testo anche con rischio neve

La linearità del motore l'ho trovata spaventosa, ma è la prima volta che provavo una moto da turismo, fino ad ora solo naked, supersportive, una MTS nel 2005 per errore ed il cancellone nero.

Mia moglie non apprezzava il nero cancello, vediamo adesso che ne dice della mucca blu

...Riding Is An Attitude...
kadosh non è in linea   Rispondi quotando