Giacca Dainese Neck nera taglia 48, Top di gamma,. Il Goretex è laminato nel tessuto, quindi quando si bagna non si inzuppa come le giacche in cordura normali, in pratica la stessa delle giacche Streetguard.
Dotata del supporto cervicale Neck4 per il collo, mentre l'interno ha una speciale struttura a nido d'ape per il mantenimento della temperatura.
Riporto per completezza le informazioni del sito Dainese:
La giacca Neck Gore Tex è sicuramente la proposta più innovativa e tecnicamente avanzata della Collezione Motorbike 2007. A caratterizzarla fin dal nome è la nuova struttura Neck 4, un supporto cervicale integrato nel colletto della giacca che i tecnici del D-Tec (Dainese Technology Center) hanno ideato per offrire un sostegno per il collo del motociclista. Il Neck 4 accompagna ogni tuo movimento e ti sostiene contro la pressione del vento, per darti una sicurezza senza precedenti in qualsiasi posizione di guida. In questo modo i muscoli cervicali possono rilassarsi e il comfort di guida aumenta, qualità particolarmente apprezzabile durante i lunghi trasferimenti autostradali. La vocazione al touring sportivo emerge anche dalle spalle esterne termoformate, dalle regolazioni antiflottaggio dell'ampiezza delle maniche tramite zip e dall'utilizzo della nuova fodera interna 'bubble'. Anche questa è un'assoluta novità proveniente direttamente dalle tute dei piloti del Motomondiale: si tratta di un interno supercomfort, termico e traspirante che sfrutta la sua particolare costruzione a nido d'ape in grado di creare un'intercapedine d'aria che isola dall'esterno e crea un microclima interno ideale. A questo comfort termico contribuisce ovviamente anche il nuovo tessuto Misano 2L Gore Tex un tessuto laminato accoppiato direttamente alla membrana Gore Tex impermeabile, antivento e traspirante, con termonastratura interna delle cuciture. Più leggero rispetto ai tessuti a tre strati utilizzati finora, questo materiale ha anche il vantaggio di non inzupparsi in caso di pioggia. Sul fronte della sicurezza, sono poi presenti le protezioni articolate sulla spalla e le protezioni composite estraibili sui gomiti, cui si aggiunge la predisposizione ad ospitare un paraschiena della serie 'G.' (Wave G. o Backspace G.)
Pantalone Dainese Misano 2L goretex, stesso materiale della giacca, taglia 48.
Il tutto è in perfette condizioni, con tutte le protezioni ed i giacchini termici interni.
E' stato usato poche volte, non ci sono abrasioni, ne strappi nè altro.
Io sono alto circa 1,77 per 78 Kg, sia la giacca che il pantalone mi calzano alla perfezione, ne larghi, ne stretti, mi piacciono i capi da moto comodi ma che calzino esattamente come i guanti.
Chiedo €. 350 + €. 15 spedizione
In vendita anche su altri canali.
Io sono ad Olbia a 2 minuti dal porto, quindi se qualcuno volesse visionare non ci sono problemi.