Domenica non riuscivo ancora ad ottenere l'Import from web con Tyre di una serie di percorsi che avevo memorizzato con Google Map in "I miei Luoghi" ed ero disperato..... Per essere più preciso , i percorsi li importavo ma Tyre mi sostituiva i nomi degli waypoints a modo suo , ed io ottenevo un file da caricare su tonton con nomi generici che non identificavano più i posti " cardine" dei miei tragitti .
Bene , ho scritto a Jam Boresma ( designer di Tyre ) spiegandogli il problema e lui mi ha mandato oggi il link ad una nuova release di Tyre con cui ha corretto il problema , ringraziandomi pure . Funziona benissimo , ora il mio file parte dalla cartella "i miei luoghi " di Google Map con degli waypoint e arriva nel Tomtom con gli stessi nomi ( a breve rilascerà il SW per tutti i riders con altre migliorie ).
Ho chiesto se si poteva correggere analogo problema per il passaggio dei percorsi da Tyre a Google Map e mi ha risposto che ci sta lavorando su .....
Insomma sono scemenze da vero malato di mente , mi rendo conto , ma l'inverno è lungo ed io devo pianificare , pianificare, pianificare.........
Menomale che l'americano è stato comprensivo !