Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-01-2013, 22:54   #1
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito troppe idee e ben confuse!

pensieri serali in liberta'.
nella mia storia motociclistica ricorre il numero 7.
E' il tempo massimo che ho tenuto una moto se ero stato particolarmente affezionato. Al settimo anno quasi inevitabilmente la voglia di cambiare. E' successo almeno per 3 moto. Il mio gs e' del settembre 2005.
Stavolta la voglia di qualcosa di nuovo e diverso sta facendo come sempre capolino ma mai prima di oggi non ho le idee chiare.Ma proprio per niente.
Aggiungere un'altra moto oltre la mia obso? sarebbe una discreta idea, in fondo il mio gs varra' 5000 euro nuda e forse 6500 con tutti i pezzi strani sopra, per prendere una gs h20 dovrei metterci sopra altri 10000 minimo , idem per un ktm 1190, che sono le scelte piu' accreditabili.
Allora aggiungo? un bel suzukino dr400 per seguire mio figlio in off col k250 che gli ho appena preso? oppure levarmi uno sfizio criminale e prendermi un bel k690 smc? o un 990 smr? alla fine tutte queste varianti mi costerebbero come o meno di dare via il 2005 e prenderne uno h20 o il k 1190. Ma entrambe mi piacciono assai....
poi si aggiunge lo sparigliamento....mi piace la honda 1100 retro' appena presentata. vacca boia....mi sa che aspetto a vedere come vanno le due endurone....poi dopo mille meditazioni faro' come l'altra volta, un pomeriggio mi infilo da un conce , faccio 3 minuti di trattativa e compro di istinto.
o mi compro un usato motard per far lo scemo. che poi e' una cosa che mi riesce sempre benissimo !