Ho provato a cercare nel forum ma senza risultato...
Al di la' delle polemiche bello/brutto e delle varie filosofie moto/sputer vi chiedo: sapete se esiste un modello di termoscud/gaucho (Tucano o similari) per la F800ST?
Accidenti.... Ma un bel paio di pantaloni a tre strati e un ricambio non sarebbero meglio?
Quella mezza veste da prete su una moto proprio non si può vedere!
inviato e-mail alla tucanourbano, il nostro modello è il R118, aggiungo che uso anche il coprimanopole R321 e guidare con -5 gradi senza guanti e con mani calde per le manopole riscaldate non ha prezzo, io l'ho ordinato su ebay ( il gaucho) e mi arriverà in settimana, poi ti farò sapere come sta !!
Ciao!
Provato oggi e non è male, nella terra in cui mi trovo è quasi indispensabile se si vuole usare la moto tutto l'anno.
Se hai bisogno di info chiedi pure
Dopo aver letto il post mi avete fatto venire voglia di prenderlo, e ho preso l'OJ sulla baia. Devo dire che protegge bene e trattiene il caldino che proviene dal motore. Direi che sulla R sono 64 euri spesi bene ;-)
Ultima modifica di mattia; 20-11-2011 a 18:51
Motivo: Quoting!
Grazie... Dalle mie parti ne vedo tantissimi.. Non ho ancora sentito in giro chE li rubino qua e la però in una grande città come la mia la prudenza non è mai troppa