Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-08-2005, 14:35   #1
GattAnerA
Guest

Question Quale moto rende davvero felice uno zainetto?

Premessa:
Marito felice e vanesio pilota (oddio, questa parola mi sembra un po' grossa, ma, essendo lui frequentatore del forum, per la sua felicità e la sua dignità di motociclista, la lascio) di R1150R. Ogni volta che guarda la sua moto, un sospiro di felicità e la solita frase: "Ho proprio la moto più bella del mondo". Io sono un felice e vanesio zainetto. Ogni volta che salgo sulla moto più bella del mondo, sono molto felice e molto vanesia, ma ad ogni mia proposta di spingersi verso territori inesplorati (vedi Siria, Giordania, Marocco, Libia) sempre la solita risposta dal felice e vanesio marito: "Con questa moto? tsk, bisogna cambiarla"

Situazione attuale:
Daje e ridaje la scimmia ha iniziato a svolgere il suo ruolo
L'R1150R resta sempre la moto più bella del mondo, ma in effetti.... si può iniziare a pensare.... insomma, forse si potrebbe anche..........
CAMBIARLA!
Prima opzione: R 1200 GS... prima bruttissima, poi bella, poi bellissima, poi troppa plastica. (ma, ci chiediamo tutti... la volpe e l'uva?)
Seconda opzione (definitiva?): R 1150 GS ADVENTURE... per me il top del top, la moto ignorante ma così ignorante da essere sublime, che io già vedo sui laghi salati della Patagonia... (inutile specificare le mie subdole e sottilissime pressioni in questa direzione...)

Domanda:
ZAINETTI DI TUTTO IL MONDO UNITEVI!

....e chiaritemi un atroce dubbio:
qual è la moto che rende veramente lo zainetto felice e vanesio?
l'R1150R sarà anche comodissima e bellissima... ma tutte le volte che passiamo vicine a un GS o ad un Adventure, io vedo le passeggere erette, sorridenti e felicissime... mentre io, dopo lunghi tratti in autostrada sento il collo che mi tira, e scendo un po' rattrappitella, a mo' di tartaruga... (sono concesse rivelazioni di questo tipo su un forum BMW?)