Foto e video per gli interessati solo tramite email.
Moto stupenda, tenuta maniacalmente.
Immatricolata nel Febbraio 2009, ha percorso circa 24400 km, mai fatto fuoristrada ed utilizzata soprattutto per moto turismo e passeggiate brevi e medie.
Mai pista!!!
Come optional ha l'abs, cavalletto centrale, paramani, freccie bianche.
Come accessori ho installato il cupolino alto della wunderlich fumè, con logo bmw.
Ho fatto imbottire la sella alta in modo da aver un comfort incredibile.Inoltre ho fatto applicare da pochissimo i deflettori Bmw del costo di €80.
Il totale accessori ammonta a circa 300 euro e non li vendo separatamente.
Ho eseguito tutti i tagliandi ( primo dei 1000km, secondo dei 10000km, terzo dei 20000km più controllo livelli prima di ogni spostamento più lungo) alla Bmw Motorrad Motorspost Musciacchio di Taranto (tutti certificati).
Ho eseguito tutti i richiami inviati dalla casa madre, come ultimo SOSTITUZIONE DI TUTTA LA TRASMISSIONE, quindi la moto ha catena pignone ecc tutti nuovi di zecca.
Come gomme ho montato a luglio le Metzeler Tourance Exp e sono al 75% per essere precisi.
Bollo pagato fino a febbraio 2014 e fatta revisione.
No permute e no perditempo.
Prezzo leggermente trattabile ma solo su proposta ragionevole. La quotazione di moto.it attuale è di circa € 8500 euro esclusi tutti gli optional!
Io ci inserisco nella quotazione tutti gli optional!
Ovviamente per gli utenti del forum potrei avere un occhio di riguardo migliore