Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-08-2005, 09:06   #1
joharp
Pivello Mukkista

L'avatar di joharp

ubicazione: Roma
Thumbs up Dedicato a CO.MO. "Il Grande"

Sì, devo proprio esternare questo pensiero e questo ringraziamento!
La ditta CO.MO. di Frosinone è caratterizzata da gente veramente seria e professionale!!
Ho telefonato a Stefano qualche giorno fa chiedendo se era possibile cambiare gli elementi interni della pompa acqua del mio K perchè cominciava a perdere liquido refrigerante e nel giro di pochi giorni, all'arrivo dei ricambi, il lavoro è stato eseguito!
Voglio sottolineare la competenza del sig. Franco, la pulizia e l'ordine dell'officina e aggiungo la rapidità e l'attenzione con cui il lavoro (che non è una cazzatella) è stato eseguito!
Il costo? He,he.
Ragazzi, andate da Como e capirete perchè è così apprezzato.
Provare per credere!!

Ciao Stefano, ancora grazie.
A presto,
Pino
Vecchio 09-08-2005, 09:33   #2
BurtBaccara
Mucchista amletico doc

L'avatar di BurtBaccara

ubicazione: Milano
predefinito

Ci fosse un COMO a anche a Milano, mannaggia.
Vecchio 09-08-2005, 09:48   #3
Zorba
Mukkista doc

L'avatar di Zorba

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Burt_Baccara
Ci fosse un COMO a anche a Milano, mannaggia.
Sottoscrivo

Ma non è ora di aprire una filiale?
Vecchio 09-08-2005, 10:10   #4
StefanoTS
Guest

Talking

C'è una lettera di ringraziamento anche su Motociclismo di questo mese sempre a lui rivolta....

P.S. se volete conoscere il COMO del FVG passate a Udine alla LINEAMOTORI e chiedete di Maurizio....

Vecchio 09-08-2005, 10:13   #5
Joe Falchetto
Kappista doc

L'avatar di Joe Falchetto

ubicazione: Milano-Zurigo
predefinito

Co.Mo.... apri a Milano, please!
Vecchio 09-08-2005, 10:21   #6
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da StefanoTS
C'è una lettera di ringraziamento anche su Motociclismo di questo mese sempre a lui rivolta....
Da parte di un QdE member.........
brontolo non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 10:23   #7
StefanoTS
Guest

Talking

Infatti! mi sembrava d'aver già letto la storia del cilindro ......ecc.

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Da parte di un QdE member.........

Vecchio 09-08-2005, 10:29   #8
brontolo
ktm 990 TDI

L'avatar di brontolo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Infatti! mi sembrava d'aver già letto la storia del cilindro ......ecc.
Cilindro?!?!?!

Ma non era per la sost del modulatore di frenata che non frenava?!?!?!?

Boh, cmq onore a CO.MO e alle persone come lui.......speriamo che sia il primo di una lunga lista di mecca illuminati!!!!!!
brontolo non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 10:34   #9
StefanoTS
Guest

Red face

Hai ragione l'altra lettera è su IN MOTO ma a questo punto non so se è diretta a lui ma cmq. ad un'altro bravo conce BMW.

Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Cilindro?!?!?!

Ma non era per la sost del modulatore di frenata che non frenava?!?!?!?

Boh, cmq onore a CO.MO e alle persone come lui.......speriamo che sia il primo di una lunga lista di mecca illuminati!!!!!!

Vecchio 09-08-2005, 12:42   #10
Bob Rock
Mukkista

L'avatar di Bob Rock

ubicazione: where all roads lead there
predefinito

Non posso che associarmi a Joharp, io 2 o 3 settimane fa dovevo fare il tagliando dei 10.000, ho chiamato lunedì pensando che mi avrebbero prenotato per settembre, presso i vari punti di Roma è un massacro, e invece mi hanno dato appuntamento per il giorno dopo!!!!
Dopo un attimo di stordimento ho preso appuntamento per il venerdì, e non solo, l'ho portata ed ho aspettato li...roba che a Roma te la scordi.
Tutto vero anche la gentilezza, l'ordine e la pulizia...ho capito perchè praticamente tutta l'elikaromana si fa 80-90km x2 per fare qualsiasi cosa sulla propria BMW.

Ciao
Bob Rock non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 12:52   #11
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
P.S. se volete conoscere il COMO del FVG passate a Udine alla LINEAMOTORI e chiedete di Maurizio....
Che tra l'altro si conoscono e si stimano vicendevolmente!
Anche da Maurizio l'officina e' piu' ben tenuta di una sala operatoria.
Quando gli porto la moto sporca perche' non ho avuto tempo per lavarla mi sento in colpa!

W i conce aggeinst!!!!!

Vecchio 09-08-2005, 12:54   #12
StefanoTS
Guest

Unhappy

Dio mio sembra che parliamo di persone e luoghi diversi, rispetto le tue opinioni scritte a lettere cubitali con tanto di nomi e di episodi non proprio belli..... da sentire......

MI permetterai cmq. visto quello che hai scritto ci stava che la tua firma fosse almeno per una volta il tuo vero nome e non il nick.

Non stò prendendo le parti di nessuno ma ti assicuro che sono rimasto allibito da quanto hai scritto....

Per quanto mi riguarda ho sempre trovato in Maurizio e Laura delle persone squisite, disponibili e cosa di non poco conto appasionate di moto.
Con Edi più di quattro parole non ho mai avuto a che fare ma non mi sembra proprio il tipo da te descritto...

Se ho sempre acquistato da loro BMW e non a TS o a GO sarà forse perchè ho sempre trovato qualcosa in più che a mio avviso gli altri non mi davano ( e non parlo solo di prezzo) e sono alla mia III BMW.

Sono sempre stato trattato bene e seguito con professionalità anche se non sono un notaio che cambia moto ogni anno.

Quote:
Originariamente inviata da freedreamer11
.....(omissis)
lamps

BE VEGETARIAN

Ultima modifica di eugeniog; 09-08-2005 a 15:41

Vecchio 09-08-2005, 13:00   #13
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Quote:
(omissis)......

La perfezione non e' di questo mondo e in ogni caso la persona che fa i prezzi non e' Edi, ma Maurizio che e' il titolare.
Ora se hai avuto una brutta esperienza mi dispiace, ma ti garantisco che pur essendo un cliente "nuovo" mi hanno trattato con massima cortesia e mi hanno fatto un prezzo che rendeva insensato rivolgersi al mercato dell'usato.
E poi dove lo trovi un concessionario che ti mantiene la garanzia su qualsiasi modifica col solo vincolo che sia preventivamente concordata?

Ultima modifica di eugeniog; 09-08-2005 a 15:42

Vecchio 09-08-2005, 13:29   #14
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

ubicazione: Montereale e Roma
predefinito

CO MO ......per fortuna che esistono !!!!!!!
gianluigi non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 15:44   #15
eugeniog
Mukkista doc

L'avatar di eugeniog

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

ho nascosto il post di freedreamer11 perchè potrebbe essere al limite della calunnia e per di più anonima
Vecchio 09-08-2005, 15:51   #16
emiddio
Mukkista doc

L'avatar di emiddio

ubicazione: COSENZA
predefinito

Da noi non c'è CO.MO.:c'è COMO FAMO-FAMO...

Tifoso interista da sempre
emiddio non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 15:54   #17
freedreamer11
Mukkista doc

L'avatar di freedreamer11

ubicazione: Udine + o -
predefinito

Ognuno giustamente porta la propria esperienza: io nel 2002 fui felicissmo cliente di Lineamotori, ne parlavo molto bene (faccio il venditore di auto quindi qualcosa credo di sapere di commercio, accoglienza cliente etc etc) mi trattarono sempre coi guanti bianchi se non di più; conosco la figlia di Maurizio che sta con un mio amico e mille altri aneddoti....il fatto sta che Edi NON HA IDEA di cosa significa accontentare un cliente: se uno va per 3 volte per far il contratto di un GS dopo aver promesso sin dal 2003 che lo avrebbe comprato e viene trattato con un preventivo a voce senza accettare di stipulare un contratto "perchè poi se mi porti il tuo usato in stato diverso come facciamo?" che mi risponde che un cliente vale l'altro etc etc beh, per me può andare a vendere banane raddrizzate non moto ad appassionati....Poi è accaduto anche altro come ho scritto: anche fosse il presidente della Repubblica sbattere il telefono in faccia a qualcuno non è segno di intelligenza né lungimiranza.....minacciare quello che ho già scritto ,nemmeno e tutto perchè? Perchè non ho preso da lui la moto ed ho venduto la mia grazie ad un annuncio su internet ad un loro cliente che ha chiesto di visionare la mia moto da un loro meccanico.....e mi viene anche a dire che lui non mi faceva vendere la mia moto se sapeva che avevo già acquistato da un'altra parte! Beh poteva farmi fare il contratto come ho provato 3 volte no? Inoltre prima misi l'annuncio e fui contattato grazie a quello non grazie a lui...
Comunque ripeto, La cognata di Edi mi ha detto che da loro i tagliandi non devo recarmi a farli (perdono soldi affari loro) Edi mi ha appunto trattato a pesci in faccia (contento lui) quindi....pessimi se non si sottostà alla loro politica commerciale (ripeto ero già loro cliente non un tirapiedi qualunque)....La ditta Lineamotori personalmente non ha saputo fidelizzare un cliente: capita anche a me con i miei clienti, nel commercio ci stà ma c'è modo e modo di fare.

saluti

PS nomi o cognomi Stefano non credo servano, per cosa poi? Ad ogni modo di me si ricordano sicuramente come io di loro ( e del sapone di Edi :-))))

BE VEGETARIAN
freedreamer11 non è in linea  
Vecchio 09-08-2005, 15:58   #18
freedreamer11
Mukkista doc

Angry

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
ho nascosto il post di freedreamer11 perchè potrebbe essere al limite della calunnia e per di più anonima

Eugenio è da calunniare chi ti minaccia di metterti le mani addosso non chi scrive cosa è accaduto......cancellare un posto su internet di colui che narra un evento spiacevole è forse una politica simile all'omertà?

Fai come credi il mio nome serve? Te ne invento uno? Internet è così o no?
Mandami un m.p. se c'è qualcosa di legalmente perseguibile ma non cancellare la libera espressione.... suona molto dittattoriale

lamps

BE VEGETARIAN
Vecchio 09-08-2005, 15:59   #19
joharp
Pivello Mukkista

L'avatar di joharp

predefinito

Caro Alex questo succede quando a monte di un "mero" discorso commerciale c'è la passione, la disponibilità e soprattutto un senso di onestà raro a trovarsi oggi!!
Ciao
Vecchio 09-08-2005, 16:01   #20
StefanoTS
Guest

Exclamation

In effetti le tematiche da lui esposte erano troppo serie per essere pubblicate in via anonima su un forum anche se non l'avrei cancellato tutto, un minimo di traccia per dar modo a qualcuno che "forse " ogni tanto ci legge di rispondere adeguatamente.

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog

Vecchio 09-08-2005, 16:06   #21
joharp
Pivello Mukkista

L'avatar di joharp

predefinito

Scusami FREEDREAMER sii gentile, per questa tua questione potresti aprire un'altro Post?
Io ho scritto di CO.MO. con simpatia e volevo rendere partecipi gli amici della mia soddisfazione, quindi per favore polemizziamo da un'altra parte.
Grazie!
Vecchio 09-08-2005, 16:09   #22
freedreamer11
Mukkista doc

predefinito

Il reato di calunnia, previsto e punito dagli artt. 368 e 370 c.p., si verifica ogni qual volta “chiunque, con denuncia, querela, richiesta o istanza, anche se anonima o sotto falso nome, diretta all’Autorità giudiziaria o ad un’altra Autorità che a quella abbia obbligo di riferirne, incolpa di un reato taluno che egli sa innocente, ovvero simula a carico di lui le tracce di un reato”.

Tanto per chiarire cos'è la calunnia :-)

lamps

BE VEGETARIAN

PS Se Maurizio legge o chi per lui sicuramente dovrà confermare quello che ho scritto .... bugie non ha senso dirle ed io non ne dico in quanto mi hanno insegnato ad assumermi le mie responsabilità quando apro bocca o scrivo qualcosa
Vecchio 09-08-2005, 16:10   #23
freedreamer11
Mukkista doc

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da joharp
Scusami FREEDREAMER sii gentile, per questa tua questione potresti aprire un'altro Post?
Io ho scritto di CO.MO. con simpatia e volevo rendere partecipi gli amici della mia soddisfazione, quindi per favore polemizziamo da un'altra parte.
Grazie!

Per carità...chiedo scusa ...per me la polemica non è mai iniziata ...

Lamps
Vecchio 09-08-2005, 16:12   #24
joharp
Pivello Mukkista

L'avatar di joharp

predefinito

Quote:
Per carità...chiedo scusa ...per me la polemica non è mai iniziata ...

Lamps
OK, comunque...sempre AMICI!
Vecchio 09-08-2005, 16:18   #25
StefanoTS
Guest

predefinito

Da queste righe che leggo solo ora capisco che la "ruggine" non è poca e probabilmente ognuno ha le sue ragioni e i suoi torti, le cose che hai raccontato (indifferenza, uno vale l'altro ecc.) io le ho passate con un altro conce molto più vicino a me quindi magari un giorno toccherà a me esser preso a pesci in faccia per ora mi rivolgo con fiducia alle persone già citate cosa che penso tu farai con il tuo nuovo concessionario.

Alla fine e trovare il giusto servizio al giusto prezzo se poi c'è anche la passione e il tempo di far 4 chiacchere ben venga.

Il tuo post era talmete d'attacco che sembrava quasi messo lì per far danni ma comprendo che la cosa sia ancora "calda" e quindi merita essere gestita per altri canali ......sempre che sia gestibile.....

Resto quindi dell'idea che la tua opinione come la mia quella di altri debba essere tenuta in considerazione come esperinza vissuta e non regola di vita ...a ognuno poi provare e testare i rapporti e trarne le proprie e soggettive opinioni.

Quote:
La ditta Lineamotori personalmente non ha saputo fidelizzare un cliente: capita anche a me con i miei clienti, nel commercio ci stà ma c'è modo e modo di fare.

saluti

PS nomi o cognomi Stefano non credo servano, per cosa poi? Ad ogni modo di me si ricordano sicuramente come io di loro ( e del sapone di Edi :-))))

BE VEGETARIAN

Chiudi la discussione