Qualcuno di voi eretici,ha mai ammazzato una scimmia impazzita donando alla r1200r una bella griglia parafaro,un bel portanumero laterale alluminio,e magari delle gomme soft con leggero ma leggero............ tassello????? Lo so' benissimo sono pensieri impuri,ma la notte è lunga e mentre tengo in braccio la mia pupa per farla addormentar,nella mia testa le scimmie batton.
HELP ME!!!!!!
attenzione.....scimmie online...
Si beh diciamo che la mia idea era di provar a partire dalla morini scrambler 1200 griglia parafaro,portanumero,eventuali accrocci....per lo scarico pero' sono notti che ravano nel web e nulla....anche perche' alzandolo poi le borse non si posson montare.....credo che la r essendo molto tonda sia una bella base di partenza......
Pneumatici?????Ehi si li è un bel dilemma..esistono?Si potranno montare dei tasselli leggeri?E' una scramb....piu' da estetica diciamoci la verita'.......
Io questo week prendo le misure per la grigli ripara faro hihihihihiihi
No.................................da tortura quelle gomme sull r100...mmmmmm insomma stiamo coltivando un bel gorillone!!!Ma possibile che nesuno abbia pensato a come trasformar la R?Opure ha si' pensato...ma non si è esposto per non alimentar pazzoidi scimmiati?