Il terminale che ho acquistato è regolarmente omologato. Certamente il raccordo artigianale non ottempererà a normative euro 3...........
@ Boxer Born: Ho comprato l'xr da un conoscente lo scorso agosto. Anno '89, pluri- proprietari, pronto off e con il motore dominator 650 già montato. Al momento la moto è completamente smontata. Al più presto andrà dal fabbro per vari rinforzi al telaio, poi sabbiatura e verniciatura. Il motore va benone, è stato completamente rifatto la scorsa primavera. Rivedrò l'impianto elettrico e farò realizzare una cassa filtro in alluminio che, nella parte superiore, ospiterà la batteria. Ho già acquistato un avantreno completo ex VOR ( Paioli USD da 46, mozzo e piastre ricavate dal pieno, a mio avviso spettacolari!!!), lo showa posteriore, anch'esso rigenerato la scorsa primavera, per le mie esigenze è più che sufficiente. Ho anche preso un serbatoio acerbis da 22 lt. Sempre l'amico fabbro realizzerà un telaio porta strumentazione e una carenatura anteriore in vetro resina. In itinere valuterò se darle un look anni '80, linee più morbide, o qualcosa di più attuale giocando con gli spigoli della carena anteriore e con il codino posteriore. Certamente utilizzerò la sua sella che, per quanto non paragonabile a quella dell' AT, è certamente molto comoda. In testa ho tutto pronto, tempo e soldi permettendo........magari più in là apro un 3d.