Nonostante questo periodo di crisi puntuale come ogni anno si rinnova l'atmosfera natalizia; le città si colorano di mille luce e di buoni propositi, forse un Natale con meno regali e con qualche speranza in più verso un futuro migliore. Voglio esprimere, con questo 3d in stile panoramico, i migliori auguri per un sereno Natale agli amici panoramici e tutti coloro che ci ospitano nella casetta di qde http://trentinomotoadventure.com/201...i-natale-2012/
ricordo quelle sparse in tutta la val gardena....delle strutture in legno dalla cui cima numerosi ugelli spruzzavano acqua....che ghiacciando regalava delle fontana ghiacciate da cui staccare ottimi ghiaccioli
un mio collega a fine mese invece partirà per la cina dove costruiscono un enorme città di ghiaccio là si parla di -40 e farà parte della rappresentativa italiana faranno una scultura di un grande piatto di pasta Se al rientro mi darà delle foto le pubblico
Grazie pv1200.... noi contracambiamo gli auguri con molta (sana) invidia per quei bei posti. Quest'anno volevo fare un fine settimana a visitare i mercatini di Insbruck ...ma è saltato tutto
AUGURIII
Grazie pv1200.... noi contracambiamo gli auguri con molta (sana) invidia per quei bei posti. Quest'anno volevo fare un fine settimana a visitare i mercatini di Insbruck ...ma è saltato tutto
AUGURIII
Ueeeee, bè, dove vai senza dirlo al papi.......... e và bè anche a Black
Caro PV, Tanti Auguri a Te di un sereno Natale e tanti Auguri anche a tutti gli amici che, come noi , hanno la passione della moto come mezzo per Viaggiare e
Conoscere..........Da Monza BUON NATALE!!!!!!!!!!!!!
In Trentino non possono mancare i presepi a far da contorno all'atmosfera del Natale
qui la fotogallery dei presepi esposti tra le strette vie di Miola di Piné https://plus.google.com/u/0/photos/1...98092394391249
...tanti Auguri di Buon Natale e un po'di sana invidia per non poter essere da quelle parti...
P.S. mi mancano i canederli fatti a mano...e le frittelle di mele assaggiati a Castelrotto BZ...
Claudio grazie a te sto soffrendo di sdoppiamento di personalità da una parte mi sento sensibile e gentile dall'altra carogna e maleducato.. sto pensando con quali delle due dovrò augurarti Buon Natale... attualmente le personalità sono sul pari.. aspettiamo il secondo tempo magari un cambio di modulo o una sostituzione..
sto soffrendo di sdoppiamento di personalità da una parte mi sento sensibile e gentile dall'altra carogna.... sto pensando con quali delle due dovrò augurarti Buon Natale.....
Non ti preoccupare sotto Natale nessun coltello da taglio al limite potrei minacciarti con la spatola per sollevare le fette di Sacher... ops scusa ho detto Sacher
un salutino da Norman ehmm Claudio quando fai la doccia mattino o sera no sai tanto per regolarmi