Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-08-2005, 14:29   #1
CMB
Mukkista doc
 
L'avatar di CMB
 
Registrato dal: 02 Jun 2004
ubicazione: tra marche e umbria
Messaggi: 2.548
predefinito TomTom: tutti i POI (autovelox, photored, etc..)!

In questo sito ( http://www.poigps.com/ ) trovate un'infinità di POI (Points Of Interest) per TomTom (ma anche per Navman) che potete caricare nel vostro palmare. Tra i più importanti tutti i velox fissi e i punti dove più di frequente ci sono quelli mobili (vengono aggiornati di frequente), tutti i sorpassometri, tutti i semafori con telecamera, tutte le barriere per l'accesso al centro storico o isole pedonali o ZTL, tutti i distributori (inclusi gpl e metano), tutte le officine ed i conce Bmw-Moto, e molto altro.. il tutto gratis (basta registrarsi).
C'è anche il relativo forum.
Usando l'utility POIConverter ( http://rjdavies.users.btopenworld.co...converter.html ) è possibile convertirli per essere caricati in altri navigatori, p.es. negli Streetpilot!
__________________
Il giorno che smetterai di andare in moto è il giorno in cui inizierai ad invecchiare..

Ultima modifica di CMB; 24-08-2005 a 14:50
CMB non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©