Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-08-2005, 11:02   #1
LG
Guest

Unhappy Paranoia post incidente!!

Ho finalmente ritirato la mukkona dopo il botto (di cui al topic http://www.quellidellelica.com/vbfor...ghlight=forche ).

Superato il primo disorientamento dovuto a tre mesi di obsoleta ho cominciato a riambientarmi. E qui sono cominciate le paranoie! Dopo un 500km percorsi ho la netta sensazione che la moto non vada proprio dritta, mi sembra di stare sempre a premere leggermente sulla manopola sinistra, ed in più il disco del freno anteriore fischia mentre vado. Ovviamente il meccanico è in ferie da oggi. Che caspita faccio?

Gli steli non sono stati cambiati perché a dire del meccanico sono dritti. Sono stati sostituiti i due supporti delle forche e cambiato il cuscinetto del canotto di sterzo. E possibile che non siano state calibrate bene le forcelle? Ho letto sulle faq che dovrei allentare le brugole della piastra sopra il parafango basso e spingere la moto contro il muro , devo toccare anche le brugole in fondo allo stelo accanto al mozzo?

non sarete mica tutti in vacanza ....vero?