Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-08-2005, 16:09   #1
ED IL POLSO
Mukkista doc

L'avatar di ED IL POLSO

ubicazione: Milano
predefinito I test di Rossi con la Ferrari...

http://sport.virgilio.it/it/cmc/moto...cmc_85736.html

Meno di 2 secondi dal record di Socmacher..........Non male per un principiante.......

ED
Vecchio 04-08-2005, 16:29   #2
BmwMotorrad
Mukkista in erba

L'avatar di BmwMotorrad

ubicazione: Maranello (MO)
Talking

E pensare che proprio l'altro pomeriggio sono passato in moto da Maranello ed in corrispondenza del ponte vicino alla pista di Fiorano c'era un po' di gente che guardava...auto parcheggiate alla cazzo...
Ho pensato " sti cazzi di tedeschi (turisti) sempre lì a guardare schumacher e ad intasare il traffico"...

Mi sa che era Valentino....

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 16:32   #3
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO

Meno di 2 secondi dal record di Socmacher..........Non male per un principiante.......

ED
Io dico che prima o poi lo ritroviamo in F1...avra anche meno appeal della MotoGP ma quando hai vinto tutto e con tutto c'é bisogno di nuovi stimoli...e Rossi é così. Poi superati i record dei motociclisti del passato cosa gli resta se non emulare i "grandi" che hanno vinto sia su 2 che su 4 ruote? Forse mi sbaglio ma credo che i tempi per vedere un nuovo Nuvolari ci siano...
Vecchio 04-08-2005, 16:35   #4
BmwMotorrad
Mukkista in erba

L'avatar di BmwMotorrad

ubicazione: Maranello (MO)
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer
se non emulare i "grandi" che hanno vinto sia su 2 che su 4 ruote? Forse mi sbaglio ma credo che i tempi per vedere un nuovo Nuvolari ci siano...
Vorrà emulare Mike the Bike...

ex motociclista con BMW R1150GS Adventure '04
BmwMotorrad non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 16:45   #5
Scipio
Guest

predefinito

Perchè non li fanno fare anche a me 170 giri?

ARGHHHHHHHHHHH che voglia!

Chissa quanto costa fare 90 giri!

Vecchio 04-08-2005, 16:57   #6
Gattonero
Mukkista doc

L'avatar di Gattonero

ubicazione: Salentino allevato in Toscana, emigrato in Svizzera Tedesca
predefinito

Quote:
Io dico che prima o poi lo ritroviamo in F1...avra anche meno appeal della MotoGP ma quando hai vinto tutto e con tutto c'é bisogno di nuovi stimoli...e Rossi é così. Poi superati i record dei motociclisti del passato cosa gli resta se non emulare i "grandi" che hanno vinto sia su 2 che su 4 ruote? Forse mi sbaglio ma credo che i tempi per vedere un nuovo Nuvolari ci siano...
100%

...e non vedo l'ora!!!!!!!!
R1200GS - 2017 :)
Gattonero non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 17:05   #7
guidodapazzi
Guest

predefinito

quello che vorrei è che sappia dimostrare in prova di essere il più veloce anche in formula uno, magari fare una gara, vincerla per poi...

...per poi mollare tutto per manifesta noia patita durante la corsa e tronare alle due ruote, magari a far vincere una augusta...

Vecchio 04-08-2005, 17:07   #8
antomar
Mukkista doc

L'avatar di antomar

ubicazione: Udine-Gorizia
predefinito

...non so perchè, ma comincio a vederla dura anche per quelli della F1....
Vecchio 04-08-2005, 17:10   #9
Alovox
Guest

predefinito

...è forte... è davvero forte... ogni volta che vedo una gara, o leggo una notizia come questa mi viene veramente il serio dubbio che Valentino abbia mostrato una piccola parte di quello che può fare...

Vecchio 04-08-2005, 17:12   #10
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Quote:
La penso anche io così
Vecchio 04-08-2005, 17:16   #11
roccobuttiglione
Guest

predefinito

l'anno prox Vale correrà (da solo) con un team tutto suo sempre ufficiale yamaha e non avrà più lo sponsor Goluase ma Alice o NastroAzzurro (mentre Colin correrà con un altro compagno sempre con sponsor Goluase): il problema quindi che gli impediva di fare qualcosa di ufficiale per un altro sponsor tabaccaio, la Marlboro della Ferrari, non c'è più .... traete voi le conclusioni ;-)

Vecchio 04-08-2005, 17:20   #12
Alovox
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da roccobuttiglione
l'anno prox Vale correrà (da solo) con un team tutto suo sempre ufficiale yamaha e non avrà più lo sponsor Goluase ma Alice o NastroAzzurro (mentre Colin correrà con un altro compagno sempre con sponsor Goluase): il problema quindi che gli impediva di fare qualcosa di ufficiale per un altro sponsor tabaccaio, la Marlboro della Ferrari, non c'è più .... traete voi le conclusioni ;-)

APPPPPPERO'....... vedi vedi che ce lo troviamo in F1 prima del previsto...

Vecchio 04-08-2005, 17:28   #13
sducati
Mukkista in erba

L'avatar di sducati

ubicazione: Città dei Conigli
predefinito

Mah!
Pur innamorato di Vale io proprio non riesco a berla.

Che sia un fuoriclasse e' fuori dubbio, ma che con una macchina dell'anno scorso, raggiunga nella sua seconda uscita assoluta tempi solo paragonabili a quelli di Schumi.....

Schumaker per raggiungere il proprio livello qualche stagione di esperienza ce l'ha pur messa. Se non altro per imparare a memoria tutti i settaggi HW ed anche il SW delle macchine di oggi.
Solo di preparazione fisica (i blasonati 5G di accelerazione laterale che stordiscono il 99% degli umani) un pur sportivo come Vale se la sogna.

Che poi la Ferrari, con i problemi che ha in questa stagione, metta a disposizione addirittura Ross Brown....
Che poi la Ferrari con tutti i collaudatori (collaudati) che ha a disposizione faccia una due giorni se non per scopi pubblicitari ....

Peraltro in un'altra nota stampa avevo letto che i tempi erano del tutto stati trascurati e del tutto tenuti nascosti.

Ciononostante WLF.
sducati non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 17:35   #14
LoSkianta
Mukkista doc

L'avatar di LoSkianta

ubicazione: Pistoia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidodapazzi
quello che vorrei è che sappia dimostrare in prova di essere il più veloce anche in formula uno, magari fare una gara, vincerla per poi...

...per poi mollare tutto per manifesta noia patita durante la corsa e tronare alle due ruote, magari a far vincere una augusta...
Si, ma nella domenica dove non ci sono gare di MotoGp.
Che ci fa un uomo-spettacolo nello sport di motori meno spettacolare?
LoSkianta non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 19:21   #15
artemio
Segretario Particolare C1 fun club

L'avatar di artemio

ubicazione: Calenzano (Firenze)
predefinito

Vista la lunghezza del test, la segretezza, gli uomini messi a disposizione di Valentino, è molto probabile che si sia già ad un punto di svolta più certo di quanto si possa pensare.
Sempre che Vale continui a dimostrare la stessa capacità di apprendimento che ha fatto vedere fin qui.
Certo è, che senza di lui il campionato perderà il 50% di attrattiva per il grosso del pubblico e per noi tante risate in meno
Vecchio 04-08-2005, 19:36   #16
Ciccio
Mukkista doc

L'avatar di Ciccio

ubicazione: Palermo
predefinito

Io spero di vederlo presto su un'altra rossa italiana
Ciccio non è in linea  
Vecchio 04-08-2005, 19:59   #17
barry
Guest

predefinito

Ciao a tutti,

purtroppo non reggo proprio la Formula1...
nessun sorpasso
adrenalina solo per chi corre, ma non per chi guarda
sorpassi ai box
grande predominanza della tecnologia e del mezzo...
pertanto l'unica Rossa su cui vorrei vedere Vale è la Ducati.. o una MV....
ma su una macchina... non so.... forse da rally

scusate la mia opinione da "bastian contrario"
:-)

Vecchio 04-08-2005, 20:44   #18
rix62
Mukkista doc

L'avatar di rix62

ubicazione: Utrecht <> Napoli
predefinito

in F1 le macchine fanno troppo la differenza e la fantasia è messa in secondo piano a differenza delle moto, e Valentino non è Raikonen e poi mettetemi quest'ultimo o Schumi su di una Sauber o Minardi e mi dite come andrebbe....

Vecchio 04-08-2005, 21:30   #19
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Tranquilli Valentino non è scemo, con la Ferrari si diverte soltanto, secondo me lui sta preparando un gruppo di persone fidate e capaci x poi traghettarle alla MV Agusta quando questa sarà pronta (si dice gia nel 2007) Tamburini è da tempo al lavoro E con i soldi Malesi di cose se ne possono fare molte.
Lui sulle moto è un rè se passa alle auto puo essere un signor nessuno e guadagnerebbe pure meno.
Vecchio 04-08-2005, 23:13   #20
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito Formula 1 un corno!

Quote:
Originariamente inviata da ED IL POLSO
Hai ragione ma personalmente mi auguro che Vale NON approdi alla F1.
Non perchè possa fare brutte figure (tipo quella fatta con la Subaru in un Rally) ma perchè vorrei restasse il campione di uno sport VERO. La F1 è un luogo dove gli uomini sono un pò meno uomini che in MotoGP, lo spettacolo è molto meno spettacolare, le emozioni meno emozionanti e le polemiche troppe e troppo fastidiose.
Sarà che non me ne intendo di F1 (ma nemmeno tanto di moto) e che mi annoio a morte quando per sbaglio vedo un GP ma se Rossi decidesse di migrare verso le 4 ruote significherebbe a mio parere dare quella importanza che la F1 rispetto alla MotoGP non ha per i veri appassionati.
Un tifoso della Ferrari è un tifoso in pantofole, un tifoso di MotoGP (o SBK) è uno che usa la moto e che si sente più vicino al suo campione preferito, non voglio che Vale cada così in basso accidenti!
Al limite che faccia come Gresini o quell'altro spagnolo di cui mi sfugge il nome (ex campioni ora manager) e che possa trasferire la sua esperienza ad altri, ma sempre su due ruote perdiana!
Ma ve lo vedete accanto a Schumacker? Non c'entra nulla, lasciamo andare la F1 alla sua mediocrità e che Valentino non si sporchi le mani nel circus della Formula 1.
Vecchio 04-08-2005, 23:28   #21
Bicio
Pivello Mukkista

L'avatar di Bicio

ubicazione: Vicenza
predefinito

...mi sa che ormai è tutto deciso

Ultima modifica di Bicio; 04-08-2005 a 23:36
Bicio non è in linea  
Chiudi la discussione