Non so come ho fatto a non riconoscere Bradipone ....
Dunque ... Bradipone parcheggia spesso la moto in via Sannio (Milano) giusto sotto le finestre del mio ufficio, nei pressi di Piazzale Lodi ... alcune volte mi ècapitato di vederlo e di salutarlo, dalla finestra dell' ufficio.
Questa sera, con alcuni colleghi ed ex-colleghi, sono stat a prendere un aperitivo prolungato in un locale all'incrocio tra via Lattuada a Viale Montenero ( sempre in zona Piazzale Lodi). Finito l'aperitvo eravamo lì, giusto all'angolo, appoggiati alle moto, scambiando gli ultimi saluti ...
Da via Lattuada vien sù una R80G/S ...rallenta all'incrocio, si immette decisa in viale Montenereo ...
"Ehiiiiiiii" urlo all'indirizzo del motociclista, pensando subito che sia Bradipone ( ed in effetti il motociclista è alquanto magrino e slanciato )
La R80G/S si ferma una cinquantina di metri più oltre ...corro vesro di lei
"Sì, deve essere proprio Bradipone ..." penso, e rallento la corsa "mi ha riconosciuto .... ma cosa è quel gonfiore sul torace ??? " ...sono ad una quindicina di metri..."ma è una donna !!!! non è bradipone !!!!"
Arrivo alla moto ... ed UN SORRISO SMAGLIANTE mi accoglie:
"Sei stato tu a chiamarmi ?"
"Si ... bella,bellissima la tua G/S ... anche io ne ho una ...dell' 82 ... ma giusto un anno fa ho fatto un botto ...ora devo rimetterla in sesto ..."
"Ahhh ... a proposito, non sapresti dove potrei trovare una sella ..."
Rimango un po' confuso da questa apparizione ...l'unica cosa che sono riuscito a sapere è che va a fare le ferie in Corsica ....ma io ho 56 anni e lei ne avrà avuti ... 30 ?
BARBASMAAAAAAAAA ... scovala !!!!
__________________
La compro la BREVONA ?
[URL="http://web.tiscali.it/kclub"]http://web.tiscali.it/kclub[/URL]
|