|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
23-10-2012, 23:07
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Qualche info su sta moto
L'ha appena ritirata in mio amico in cambio della sua ktm ADV R,ma nn intende tenerla.
In moto va pochissimo causa lavoro e nn ho ancora capito cosa vorrebbe portarsi a casa...
È un po' tamarrizzata ma molto bella.
Ma su strada come si comporta?
Motore a parte che é una gran roba....
Questa è la SE
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
23-10-2012, 23:21
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
|
sburla di brutto. elettronica debolina. estetica personale.
__________________
Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
|
|
|
23-10-2012, 23:21
|
#3
|
Mukkista doc
Registrato dal: 03 Apr 2003
ubicazione: ELIKAINSUBRIKA Team VACALUSTRA
Messaggi: 8.903
|
Che si tenga il K ben stretto.......
__________________
R 1200 NineT Scrambler
KTM 1090 Adventure R
|
|
|
23-10-2012, 23:33
|
#4
|
Mukkista doc
Registrato dal: 30 Jul 2010
ubicazione: vergate sul membro
Messaggi: 2.169
|
ot zio, ziopork. allora me la fai provare sta 1300 gs tdi????
__________________
Vuoi acquistare peso? Chiedimi come!
|
|
|
23-10-2012, 23:46
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Il K già venduto
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
23-10-2012, 23:50
|
#6
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
Messaggi: 758
|
stupenda.
concettualmente ducati è arrivata dopo qualche anno alla stessa tipologia di moto.
motore infinito, dà grosse soddisfazioni...
generalmente affidabile, ciclistica "morbidina" e steli forcelle che mangiano i paraoli con conseguente pisciata di olio sotto gli steli.
|
|
|
23-10-2012, 23:51
|
#7
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
24-10-2012, 00:00
|
#8
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Quote:
Originariamente inviata da subzer0
concettualmente ducati è arrivata dopo qualche anno alla stessa tipologia di moto.
|
Come scusa????
La Multi 1000 è nata nel 2003: io ce l'ho avuta e mi ha dato un sacco di rogne, ma con questa qui non ce l'avrei cambiata nemmeno per tutto l'oro del mondo.
La differenza fondamentale fra la Multistrada 1000 e la Triumph Tiger è che la Multi funziona... cazzarola se funziona! Pessima affidabilità (e io con Ducati ero abituato bene...), scomoda come un letto di chiodi, ma ci ho fatto delle cose che nemmeno io credevo di essere in grado di fare... 
E se ti sembra che vada forte il motore Triumph prova a fare un giretto con una Multi 1000 o 1100... poi mi sai ridire!
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
24-10-2012, 00:03
|
#9
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
Messaggi: 758
|
nel senso che quando è uscita la mts 1200 pareva che ducati avesse inventato quello che non esisteva, in realtà la tiger + + vicina alla mts 1200 di quello che non lo sia mts 1000.
|
|
|
24-10-2012, 00:13
|
#10
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Io ti suggerirei di fare un giretto con una Multi, prima di dare giudizi così avventati.
La 1200 ammémmi fa caare a spruzzo, ma son comunque convinto che se si tratta di camminare davvero... è un gran bel camminare. A parità di manico una Tiger la perdi dopo due staccate, garantito.
Con la 1000 invece ci vogliono due staccate e una curva tra la prima e la seconda...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
24-10-2012, 00:16
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 20 Aug 2011
ubicazione: Monteveglio
Messaggi: 2.913
|
[QUOTE=EnricoSL900;7039837]
Se per te quel motore "è una gran roba", facilmente abbiamo termini di paragone diversi...QUOTE]
...strano, io ne ho avute tre di 955 e circa una ventina di moto di tutte le marche, e secondo me quello è il miglior motore che ci sia in giro da utilizzare per strada...è strano come siamo tutti diversi
|
|
|
24-10-2012, 01:42
|
#12
|
Mukkista
Registrato dal: 31 Jan 2010
ubicazione: temporaneamente padovano, in attesa di tornare vicentino
Messaggi: 758
|
Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900
Io ti suggerirei di fare un giretto con una Multi, prima di dare giudizi così avventati.
|
provata anche quella, e sinceramente non mi ha "detto niente".
gran bella moto, ma non è nelle mie corde.
ho trovato + personalità nel k950
|
|
|
24-10-2012, 07:20
|
#13
|
Mukkista doc
Registrato dal: 21 Feb 2011
ubicazione: Clastidium
Messaggi: 9.992
|
Esteticamente mi è sempre piaciuta un sacco.
Un mio amico l'ha avuta x 3/4 anni e mj disse,testuali parole.....è una moto di merda.
Quando vuoi andare forte la ciclistica ti abbandona,è se ci vuoi viaggiare in 2 è scomoda.
Diciamo che è risaputo che le ciclistiche dei 1050 (tiger,speed,sprint)si comportano così,amichevoli ma poi in poi fiacchine.
Mq questa ha su una tonnellata di frocia te da bar,bello e ma utili per farsi arrestare.
Oltre manubrio specchi e leve,scarico triunz trofeo ma nn omologato,decat,xeno,luci led e un certosino lavoro di risistemazione delle frecce,.integrate nei fari.
Bello..... ma facilmente multabile.
L'unica frociata utile...non l'ha,le manopole risc.
Cmq 9000 richiesti mi paiono troppi
__________________
Può accompagnare solo
|
|
|
24-10-2012, 09:30
|
#14
|
Anziano e gentile signore
Registrato dal: 19 Sep 2005
ubicazione: chiavari (ge)
Messaggi: 47.770
|
l'avevo provata appena uscita, peccato per la tiger che 2 giorni prima avevo provato la speed. Il motore della tiger rispetto la speed era molto deludente, perche' gli avevano limato proprio il tiro in basso, quindi mentre ritenevo il motore della speed un portento, provare subito dopo la tiger fu una delusione.
Poi me le diedero con le sospensioni molle e sembrava una barca. Infine non gradivo ne' essere cosi' incastonato nella sella ne' il serbatoio largo tra le ginocchia, mi piace molto invece un assetto un po' motard sopra la moto e non dentro la moto, e sopratutto serbatoio stretto tra le gambe.
__________________
unisciti alla raccolta firme per ripristinare il codice stradale del 1970 !
|
|
|
24-10-2012, 13:51
|
#15
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: LR
Messaggi: 3.846
|
Quote:
Originariamente inviata da subzer0
stupenda.
concettualmente ducati è arrivata dopo qualche anno alla stessa tipologia di moto.
motore infinito, dà grosse soddisfazioni...
generalmente affidabile, ciclistica "morbidina" e steli forcelle che mangiano i paraoli con conseguente pisciata di olio sotto gli steli.
|
ma non sono uscite "insieme" questa e il vecchio Multi?
convettualmente sono la stessa cosa
|
|
|
24-10-2012, 21:57
|
#16
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
Ripeto, la differenza è che la Multi funziona...
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
24-10-2012, 23:18
|
#17
|
Mukkista doc
Registrato dal: 15 Jun 2010
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 4.324
|
Io l'ho avuta per tre mesi poi l'ho rivenduta. Non mi piaceva la posizione di guida, per me scomoda sulle lunghe distanze, non mi trovavo con la ciclistica, non mi dava sicurezza, e i freni a dispetto delle pinze radiali ecc facevano abbstanza cagher. Però nonostante io sia innamorato del bicilindrico non si può dire che non abbia un motore più che buono!!!
__________________
BMW 650 GS-> SV1000->Raptor1000->V-Strom 1000->Tiger1050->R1200GS->XT 1200 Z->KTM 1290 SAS
|
|
|
24-10-2012, 23:28
|
#18
|
Pivello Mukkista
Registrato dal: 18 Mar 2012
ubicazione: La Grande Provincia
Messaggi: 283
|
L ho usata una giornata: come motore ci siamo in linea generale ma non mi ha per niente emozionato come moto... Ciclistica non all altezza e poi mi sembrava di guidare incastrato nella sella
__________________
R1200 GS che spasso!
|
|
|
25-10-2012, 08:20
|
#19
|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Oct 2003
ubicazione: Curva Nord (Mi)
Messaggi: 10.546
|
a me num me pias
__________________
Da 141.164 km sulla mukka R1150R ! La leggenda di Becco d'Anatra
|
|
|
25-10-2012, 21:16
|
#20
|
Mukkista doc
Registrato dal: 17 Mar 2009
ubicazione: Città del vino
Messaggi: 11.371
|
__________________
Uomo barbuto dalle moto rosse (cit.)
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:39.
|
|
|